Deianira umilia Rossella Intellicato: scontro al vetriolo su IG

Deianira Marzano è una famosa influencer del web. La donna è particolarmente attiva sul suo profilo Instagram dove commenta e parla di tutti i personaggi più famosi. In queste ore, però, la Marzano ha attirato le critiche di un’ex concorrente di Uomini e Donne, stiamo parlando di Rossella Intellicato.

La ragazza è stata una tronista del talk show di Maria De Filippi. La sua esperienza negli studi di Canale 5 è stata davvero molto breve a causa dei continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, l’ha spesso umiliata e mortificata al punto da spingerla addirittura a lasciare il programma anticipatamente.

Proprio in questi giorni, Rossella è tornata a parlar male di Tina. In difesa di quest’ultima è, però, intervenuta Deianira la quale ha umiliato Rossella Intellicato in modo alquanto pesante. Ecco cosa è successo tra le due.

Rossella attacca Tina Cipollari, Deianira la difende

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Rossella ha attaccato Tina Cipollari dicendole che farebbe bene ad andare a zappare la terra. Le parole dell’ex tronista, però, non sono affatto piaciute ai telespettatori della trasmissione. Molti utenti, infatti, hanno deciso di commentare al di sotto di uno dei suoi utlimi post difendendo a spada tratta l’esuberante opinionista.

In difesa di Tina Cipollari, però, è intervenuta anche l’influencer Deianira Marzano la quale ha letteralmente umiliato Rossella Intellicato. L’esuberante napoletana ha, infatti, preso la parola all’interno delle sue IG Stories per accusare l’ex tronista. Le parole adoperate da Deianira sono state davvero molto forti. L’influencer ha, infatti, dato della poco di buono all’Intellicato in modo anche alquanto pesante e volgare.

Rossella risponde alla Marzano

Rossella Intellicato non è certamente rimasta in silenzio dinanzi le accuse di Deianira. L’ex tronista, infatti, ha risposto alla Marzano attraverso le sue IG Stories. La ragazza ha posto l’accento sulla scarsa notorietà della sua rivale. Nel caso specifico ha alluso al fatto che Deianira non fosse nessuno e non avesse un vero e proprio lavoro.

Il pubblico da casa si è schierato, quasi completamente, dalla parte dell’influencer. Molti utenti, infatti, hanno incominciato a lasciare velenosi commenti contro Rossella dicendo che anche lei svolgesse un lavoro alquanto leggero grazie al mondo dei social.

Insomma, lo scontro è andato avanti davvero per le lunghe ed ha tutta l’aria di essere finita qui. Nel frattempo, il pubblico da casa attende anche la risposta di Tina Cipollari alle accuse di Rossella Intellicato. Cosa deciderà di fare l’opinionista? Si esprimerà in merito con l’esuberanza che da sempre la contraddistingue oppure lascerà correre? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!