Spettacolo

Deianira umilia Rossella Intellicato: scontro al vetriolo su IG

Deianira Marzano è una famosa influencer del web. La donna è particolarmente attiva sul suo profilo Instagram dove commenta e parla di tutti i personaggi più famosi. In queste ore, però, la Marzano ha attirato le critiche di un’ex concorrente di Uomini e Donne, stiamo parlando di Rossella Intellicato.

La ragazza è stata una tronista del talk show di Maria De Filippi. La sua esperienza negli studi di Canale 5 è stata davvero molto breve a causa dei continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, l’ha spesso umiliata e mortificata al punto da spingerla addirittura a lasciare il programma anticipatamente.

Proprio in questi giorni, Rossella è tornata a parlar male di Tina. In difesa di quest’ultima è, però, intervenuta Deianira la quale ha umiliato Rossella Intellicato in modo alquanto pesante. Ecco cosa è successo tra le due.

Rossella attacca Tina Cipollari, Deianira la difende

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Rossella ha attaccato Tina Cipollari dicendole che farebbe bene ad andare a zappare la terra. Le parole dell’ex tronista, però, non sono affatto piaciute ai telespettatori della trasmissione. Molti utenti, infatti, hanno deciso di commentare al di sotto di uno dei suoi utlimi post difendendo a spada tratta l’esuberante opinionista.

In difesa di Tina Cipollari, però, è intervenuta anche l’influencer Deianira Marzano la quale ha letteralmente umiliato Rossella Intellicato. L’esuberante napoletana ha, infatti, preso la parola all’interno delle sue IG Stories per accusare l’ex tronista. Le parole adoperate da Deianira sono state davvero molto forti. L’influencer ha, infatti, dato della poco di buono all’Intellicato in modo anche alquanto pesante e volgare.

Rossella risponde alla Marzano

Rossella Intellicato non è certamente rimasta in silenzio dinanzi le accuse di Deianira. L’ex tronista, infatti, ha risposto alla Marzano attraverso le sue IG Stories. La ragazza ha posto l’accento sulla scarsa notorietà della sua rivale. Nel caso specifico ha alluso al fatto che Deianira non fosse nessuno e non avesse un vero e proprio lavoro.

Il pubblico da casa si è schierato, quasi completamente, dalla parte dell’influencer. Molti utenti, infatti, hanno incominciato a lasciare velenosi commenti contro Rossella dicendo che anche lei svolgesse un lavoro alquanto leggero grazie al mondo dei social.

Insomma, lo scontro è andato avanti davvero per le lunghe ed ha tutta l’aria di essere finita qui. Nel frattempo, il pubblico da casa attende anche la risposta di Tina Cipollari alle accuse di Rossella Intellicato. Cosa deciderà di fare l’opinionista? Si esprimerà in merito con l’esuberanza che da sempre la contraddistingue oppure lascerà correre? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago