Michele Bravi torna sui social dopo l’incidente: ecco le prime parole del cantante

Michele Bravi, dopo l’incidente dello scorso novembre, torna sui social. Ecco che cosa ha scritto il cantante.

Michele Bravi: l’incidente in cui è stato coinvolto mesi fa

Il 22 novembre Michele Bravi ha causato un incidente in cui ha perso la vita una donna. Dalle indagini effettuate dalla Procura di Milano sembra che il cantante fosse a bordo di una Bmw a noleggio e nell’effettuare una manovra si è scontrato con una moto che proveniva dal lato opposto.

A bordo del veicolo c’era una donna di 58 anni che è deceduta durante il trasporto in ospedale. Mentre la polizia locale parla di un’inversione di marcia, il legale di Michele Bravi dice che il cantante stava svoltando a sinistra per accedere ad un passo carraio.

Michele Bravi torna sui social

Da quel momento il giovane cantante ha annullato tutti i suoi impegni artistici ed è completamente sparito ritirandosi in un lungo silenzio. Il silenzio è stato interrotto il 27 marzo, quando, Michele ha scritto a sorpresa un post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole:

Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

Il post è stato poi pubblicato anche su Twitter. Sotto il post, che riporta un’immagine completamente bianca, molti utenti hanno commentato con parole gentili e di incoraggiamento.

La carriera di Michele Bravi

Michele Bravi (1994) ancora prima di diplomarsi al liceo classico si è iscritto ai provini di X Factor, è stato scelto da Morgan per far parte della sua squadra e poi ha vinto la settima edizione.

Tiziano Ferro lo nota durante il programma e scrive per lui il brano La vita e la felicità che sarà poi disco d’oro. Successivamente scrivono per lui anche Giorgia, Luca Carboni, Federico Zampaglione.

Nel frattempo apre un canale YouTube in cui racconta le sue esperienze ai fan. Ha partecipato anche ad Amici nel 2017 come coach dei ragazzi durante il pomeridiano e ha partecipato nello stesso anno al Festival di Sanremo con Il Diario degli Errori classificandosi al quarto posto.