Maria De Filippi, fiocco azzurro: ‘Aspetta un bambino’. L’annuncio sui social dell’ex allieva di Amici

Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: l’ex allieva Lidia Cocciolo annuncia una lieta novella

Sono passati ben 16 anni quando Lidia Cocciolo partecipò al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. A quell’epoca la cantante era a mala appena maggiorenne e arrivò quarta nella classifica finale.

Nonostante non abbia fatto i salto di qualità la ragazza ha continuato a studiare musica e cantare. Una passione che l’accompagna da quando Lidia aveva solo sei anni quando incise una canzone per lo Zecchino D’Oro. Dopo aver finito Amici, la Cocciolo ha lavorato a Buona Domenica e in alcuni musical dimostrando di essere anche una discreta attrice.

La ragazza ha studiato anche recitazione alla Fonderia delle Arti di Giampiero Ingrassia nella Capitale, ed è infatti apparsa in alcune fiction di successo come Distretto di polizia, Don Matteo e Braccialetti rossi, oltre che in alcuni pubblicità a livello nazionale.

Amici di Maria De Filippi: l’annuncio su Instagram di Lidia Cocciolo

Ma la vita di Lidia Cocciolo non è solo lavoro, la ragazza ha anche una vita privata molto piena. Infatti qualche ora fa la cantante ed attrice nata ad Amici di Maria De Filippi ha confessato di essere incinta. La diretta interessata lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram dove si mostra insieme al compagno Davide Maffei, durante un avventuroso viaggio in Perù dove hanno scoperto di diventare presto genitori.

“Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… già un piccolo giramondo (.. da notare la mia faccia un po’ terrorizzata)! La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio!”,

ha scritto la ragazza sul social network. A questo punto da parte dello staff di KontroKultura partono i migliori auguri per Lidia Cocciolo e la sua dolce metà per la lieta novella. Ecco la foto in questione con tanto di annuncio:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!