Isola dei Famosi 2019: ecco chi è il favorito alla vittoria secondo i sondaggi del web

Isola dei Famosi: i favoriti alla vittoria

L’Isola dei Famosi 2019 sta per terminare. I cinque naufraghi rimasti in gioco tra pochissimi giorni faranno ritorno in Italia dove si disputerà la finale del reality show lunedì 1° aprile. In termini di ascolti la quattordicesima edizione dell’Isola non ha brillato, ma nonostante ciò i colpi di scena non sono mancati.

I cinque concorrenti che hanno raggiunto la finale, ovvero: Sarah Altobello, Marina La Rosa, Luca Vismara, Marco Maddaloni e Aaron Nilsen si stanno godendo gli ultimi giorni in Honduras in pieno relax.

Isola dei Famosi 2019, chi è il naufrago favorito alla vittoria? Il verdetto dei sondaggi del web

Molti telespettatori si staranno domandando: ‘Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2019? Sarà un uomo a trionfare oppure una donna? Per avere una risposta certa a questa domanda bisognerà attendere la puntata di lunedì primo aprile, nell’attesa però andiamo a scoprire insieme cosa dicono i sondaggi del web.

Stando ai sondaggi del web il naufrago preferito dal pubblico sarebbe Marina La Rosa, che per’altro ha superato moltissime nomination. Dietro l’ex gieffina troviamo Marco Maddaloni, molto apprezzato per la sua genuinità e bontà d’animo. Con una percentuale del 20% Aaron Nielsen entra nel podio dei naufraghi più amati dal pubblico votante. Il figlio di Brigitte Nielsen nel corso dell’undicesima puntata è riuscito a battere Riccardo Fogli, che era dato dai bookmakers favorito alla vittoria finale.

Aaron Nielsen e Sarah Altobello al televoto

Aaron Nielsen e Sarah Altobetto sono al televoto. Soltanto uno dei due naufraghi potrà ambire alla vittoria finale. Stando ai sondaggi del web, a rischiare maggiormente l’eliminazione dal gioco sarebbe Sarah Altobello.

Per scoprire il verdetto ufficiale del televoto bisognerà attendere la messa in onda della finale in programma per lunedì primo aprile. Cari amici lettori voi chi vorreste che vincesse l’Isola dei Famosi 2019? Siete liberi di esprimere la vostra preferenza nello spazio riservato ai commenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!