‘Ovunque tu sia…’: il lutto familiare per Elisabetta Canalis è ancora molto forte (Foto)

Canalis

Elisabetta Canalis ricorda il padre morto nel giorno del suo compleanno

Alcune ore fa Elisabetta Canalis è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram con un post davvero commovente. In occasione del compleanno di suo padre, l’ex velina di Striscia la Notizia lo ha voluto ricordare condividendo uno suo scatto. Purtroppo il genitore le è scomparso di recente ma il lutto è ancora molto forte.

“Happy birthday up there dad ! Auguri babbo ovunque tu sia !”,

sono queste le parole utilizzate dalla soubrette sarda per onorare l’uomo più importante della sua vita Stando alle interviste fatte in passato, Elisabetta era molto legata al padre e la sua prematura morte l’ha segnata moltissimo.

In occasione del compleanno la donna lo ha onorato mostrando ai suoi follower chi era colui che l’ha procreata. Naturalmente l’immagine ha ricevuto migliaia di like e numerosi commenti. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday up there dad ! Auguri babbo ovunque tu sia !

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta paparazzata senza trucco, l’ex velina di Striscia irriconoscibile

Nell’ultimo numero del settimanale di gossip Nuovo è contenuto un articolo su Elisabetta Canalis. Al suo interno ci sono delle foto particolari che mostrano l’ex velina di Striscia la Notizia acqua e sapone. Nello specifico la sarda è senza trucco e in tuta mentre si stava recando al supermercato a fare la spesa.

Nonostante i 40 anni la soubrette è sempre bella e in ottima forma, però fa specie vederla in questa versione inedita. Da anni ha lasciato in pianta stabile il nostro Paese per trasferirsi definitivamente a Los Angeles. Lì vive alla grande e ha anche aperto una palestra assieme a Maddalena Corvaglia, sua ex collega nel tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Ecco gli scatti in questione:

Canalis