Vieni da me, Wilma De Angelis: “Sono stata quasi dieci anni la sua amante”

wilma de angelis

Ospite di Caterina Balivo nel programma di Rai 1 Vieni da Me, Wilma De Angelis ha sorpreso tutti quanti con una dichiarazione inaspettata. L’interprete del brano “La casetta in Canadà“, ha infatti dichiarato di essere stata per ben 10 anni l’amante di un uomo sposato.

Amante per 10 anni del pianista di Little Tony

Ha partecipato al classico gioco di Vieni da me, ovvero la cassettiera, e per l’occasione la De Angelis ha lasciato Caterina Balivo e tutto lo studio senza parole. Nel pieno racconto dei vari ricordi, infatti, Wilma De Angelis ha raccontato di essere stata fino al 1976 l’amante di un uomo sposato e che tutti erano a conoscenza della situazione:

“Durante uno spettacolo dedicato ai film Disney, conobbi questo bellissimo uomo che era il pianista di Little Tony. Io mi innamorai subito di lui, ma dopo mesi, Little Tony mi disse che era sposato e aveva tre figli. Sono stata quasi dieci anni la sua amante. Ero diventata anche amica della moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tappasse e ali”.

Gianni, il grande amore di Wilma De Angelis

Oggi, all’età di 87 anni, Wilma De Angelis vanta una bella e lunga carriera, nelle vesti di cantante, conduttrice televisiva e attrice italiana. Chi non si ricorda infatti della De Angelis alla conduzione di vari programmi televisivi dedicati al mondo della cucina, o mentre interpreta “La casetta in Canadà”?

Nel corso degli anni, inevitabilmente, la sua carriera ha subito dei cambiamenti, ma soprattutto da anni, al suo fianco, vi è l’amore della sua vita, ovvero Gianni, di 10 anni più giovane di lei.

“Il mio grande amore l’ho incontrato parecchi anni fa ed è ancora con me”

ha raccontato emozionata la De Angelis, per poi svelare come, dopo ben 25 anni di relazione, continui ad essere felicemente fidanzata:

“Ognuno ha la propria casa anche se pranziamo insieme e spesso lui sta da me e io da lui”.