Amici 18, Maria De Filippi: prime dichiarazioni sui nuovi direttori artistici

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi ha parlato dei due nuovi direttori artistici del Serale di Amici. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Amici di Maria De Filippi: grande attesa per i due direttori artistici

Nelle ultime settimane i ragazzi di Amici sono davvero agitati e impazienti di conoscere i due nuovi direttori artistici delle due squadre del Serale. La squadra bianca è formata da Giordana, Alvis, Mameli, Ludovica, Umberto e Rafael, mentre la squadra blu è formata da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly e Vincenzo.

A guidarle saranno Vittorio Grigolo e Ricky Martin. Il primo è un grande tenore che ha girato tutto il mondo portando la sua arte, il secondo è il re del pop latino, un cantante, attore e ballerino. La stessa Maria De Filippi ha espresso grande entusiasmo e ha detto ai ragazzi che quest’anno sono molto fortunati.

Maria De Filippi: le prime parole sui direttori artistici

Intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha parlato dei due nuovi direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Ecco le sue dichiarazioni:

A entrambi piace l’idea di essere rappresentativi di un mondo e di un gusto diverso nel canto e nel ballo.

Nello specifico, poi, su Vittorio Grigolo ha detto:

Vittorio Grigolo è entusiasta all’idea di far capire che la lirica non appartenga ad un elite, ma sia piuttosto patrimonio popolare.

Mentre su Ricky Martin:

Lui è felice di trovarsi non davanti a un talent che è un grande casting, che poi premia un ragazzo che canta o balla solo una volta, ma su ragazzi che hanno alle spalle mesi e mesi di studio: mesi di performance ed esibizioni e che sono in grado di preparare per la prima puntata 8 coreografie se è un ballerino e 8 canzoni se è un cantante.

Amici di Maria De Filippi: l’emozione dei ragazzi per i due direttori artistici

A breve i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu scopriranno chi sarà il direttore artistico che li accompagnerà nel corso di questa avventura. Tra loro c’è grande entusiasmo per Ricky Martin, un po’ di preoccupazione per Vittorio Grigolo. Ad esempio, Alberto, il tenore della squadra blu, teme il suo giudizio ma allo stesso tempo vorrebbe imparare molte cose da lui.

Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni del Serale

Il Serale di Amici inizia sabato 30 marzo. Rimangono i professori, che dovranno prendere delle decisioni importanti sui ragazzi. Loredana Bertè e Beppe Vessicchio saranno presenti in ruoli significativi, mentre in ogni puntata ci saranno i comici Pio e Amedeo. Nella prima puntata i ragazzi potranno duettare con Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!