Barbara D’Urso e Paolo Bonolis hanno litigato nuovamente? Lo strano gesto a Live

Barbara e Paolo

A Barbara D’Urso viene vietato di mandare in onda una clip su Donna Ciretta

Come annunciato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, mercoledì sera Donna Ciretta è stata ospite nel terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso.

Lady Cologno per presentare la signora che venerdì scorso ha regalato tanto trash alla televisione italiana, avrebbe dovuto mandare in onda un video di presentazione per far capire al pubblico chi fosse. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto visto che la clip presa da Ciao Darwin 8 non è mai stata trasmessa. Ma per quale motivo?

Tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis c’è di nuovo tensione?

“Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l’altra sera tu hai fatto furore.Eri dalla parte dei Family Day. Quindi c’era una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che ha detto delle cose bellissime”,

ha riferito Carmelita. Quest’ultima, inoltre, ha detto che purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta a lei e alla redazione di Live gli è stato assolutamente vietato di mandarla in onda.

L’hanno tolta anche dalla loro intro, vietandola di farla vedere. Ma per quale motivo? Problemi di permessi? Un sabotaggio? Oppure è tornata la tensione tra Barbarella e Paolo Bonolis? Sono queste le domande che migliaia di utenti si sono posti sui vari social network durante e dopo la messa in onda di Live Non è la D’Urso.

Su internet c’è chi addirittura ha insinuato che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore romano e proprietaria di DSL 2005, la società di casting che produce anche Ciao Darwin 8. In attesa di scoprire chi ha bloccato la clip su Donna Ciretta, su Twitter sono apparse altre decine di ipotesi su quanto accaduto.