Isola dei famosi 2019, Sarah Altobello mette ko Marina La Rosa

Isola dei famosi 2019, Sarah Altobello mette ko Marina La Rosa
Isola dei famosi 2019, Sarah Altobello mette ko Marina La Rosa

All’Isola dei famosi si respira un clima sereno. Forse per la prima volta dopo moltissimo tempo, tutti i naufraghi ancora in gioco sembrano essere in totale armonia tra loro. Il clima è proprio quello di una bella e allegra vacanza.

L’atmosfera è così goliardica al punto che Sarah, Marina La Rosa, Luca e Marco decidono di lasciarsi andare a giochi simpatici e lotte in acqua. Nel corso dello scontro, infatti, le due donne si sono affrontate e Sarah è riuscita in men che non si dica a mettere ko Marina.

Isola dei famosi: La lotta tra Sarah, Marina, Marco e Luca

Marina La Rosa si è rivelata una grandissima stratega. Nel corso della precedente puntata dell’Isola dei famosi, infatti, è riuscita egregiamente a fare fuori due dei concorrenti più forti del reality show, ovvero, Soleil Sorgè e Riccardo Fogli. Entrambi sono stati mandati sapientemente al televoto ed eliminati dal pubblico da casa. A porre l’accento sulla questione è stato il judoka Marco Maddaloni che si è ironicamente complimentato con la sua amica.

Dopo poco tempo, il clima è diventato molto più goliardico. Luca, Marco, Marina e Sarah hanno deciso di fare una lotta in acqua, le donne erano posizionate sulle spalle degli uomini ed hanno incominciato ad affrontarsi.

In Honduras si respira clima di vacanza

Sarah è partita subito all’attacco al punto che, in men che non si dica, è riuscita a mettere ko Marina La Rosa. L’ex gatta morta del Grande Fratello è rimasta completamente senza il pezzo di sopra del costume. Per questo motivo è stata costretta a fermarsi per ricomporsi.

Sarah Altobello ci ha tenuto ad evidenziare come il clima fosse diventato piacevolmente divertente. I naufraghi, infatti, stanno per fare ritorno a casa e, nel frattempo, stanno cercando di godersi al meglio questi ultimi giorni in Honduras. Forse per la prima volta stanno vivendo l’esperienza come una vera e propria vacanza.