Beautiful spoiler 30-31 marzo: i preparativi per le nozze tra Liam e Steffy

Beautiful, addio a Steffy Forrester: l'attrice lascia la soap
Beautiful, addio a Steffy Forrester: l'attrice lascia la soap

Un’altra settimana si appresta a chiudere i battenti all’interno della soap opera americana Beautiful, vediamo quali sono gli spoiler di sabato 30 e domenica 31 marzo. Tra gli argomenti principali ci sarà come sempre il riavvicinamento tra Steffy e Liam. Dopo aver dato alla luce la piccola Kelly, infatti, Steffy ha potuto fare ritorno a casa in compagnia di suo marito.

Il ragazzo sembra essere davvero pronto e deciso a continuare a stare con la Forrester, per questo motivo le ha chiesto nuovamente di sposarla. Gli episodi di sabato e domenica, infatti, saranno incentrati proprio sui preparativi delle nozze. Ma l’evento riuscirà a realizzarsi senza intoppi?

Spoiler 30 marzo: Hope lavora sodo

Gli spoiler della puntata di sabato 30 marzo di Beautiful rivelano che Hope si darà molto da fare nel suo lavoro. La ragazza sta molto male per la fine della storia con Liam ma è ben conscia del fatto che le cose non sarebbero potute andare diversamente. Per questo motivo ha deciso di gettarsi a capofitto nella sua splendida linea Hope for the future.

La Logan troverà molto brava la nuova stagista Emma. Quest’ultima, però, si è rivelata essere parente a Justin, per questo motivo è stata licenziata da Maya. Hope, una volta scoperta la questione, deciderà di dare una nuova opportunità ad Emma e la riassumerà. Tale gesto, naturalmente, farà molto infuriare la Avant.

Liam e Steffy, invece, sono sempre più felici ed impegnati a viversi la loro splendida bambina Kelly. La Forrester ha accolto con gioia la proposta di Liam di convolare a nuove notte e, per questo motivo, a partire da sabato incominceranno i preparativi per il matrimonio.

Trama 31 marzo: Wyatt e Sally si frequentano

Secondo gli spoiler della puntata di domenica 31 marzo di Beautiful, continueremo ad assistere ai preparativi per il matrimonio che si celebrerà, per l’ennesima volta, tra Liam e Steffy. Il ragazzo, però, avrà un duro confronto con Hope. La Logan ha deciso di farsi da parte per il bene della bambina, tuttavia, non può fare a meno di mostrare il suo dispiacere e disappunto. Proprio per questo motivo, nel corso dell’episodio di domenica 31 marzo, vedremo che i due avranno un nuovo confronto molto acceso.

Su di un altro versante, intanto, una nuova coppia sta nascendo. Si tratta di Wyatt e Sally. Quest’ultima è tornata in città dopo essere stata lasciata da Thomas. La ragazza si p mostrata alquanto furiosa al punto che ha anche esploso un colpo di pistola contro Wyatt. Dopo tale incidente, tra i due è scoppiata la passione. Per questo motivo decideranno di darsi l’opportunità di frequentarsi in modo un po’ più assiduo.