Belen Rodriguez si è ‘fidanzata’ a poche ore da Colorado e non con Stefano De Martino : ecco con chi

Belen

Belen Rodriguez si fidanza con paolo Ruffini: si tratta di una sitcom di Colorado

Dopo sette anni torna insieme la coppia televisiva composta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ebbene sì, questa sera alle 21:15 su Italia 1 andrà in onda la prima puntata della 20esima edizione di Colorado. Il comico toscano in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che i telespettatori si divertiranno molto e si aspetteranno di tutto.

Parlando della sua collega argentina ha rivelato che quest’ultima è cresciuta molto dal 2012. L’ex moglie di Stefano De Martino e Ruffini saranno protagonisti anche di una sitcom. Intervistata dal settimanale di gossip ha dichiarato questo:

“Abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei il “maschiaccio”.

Per il momento lo sketch non ha ancora un nome, ma il titolo provvisorio, come ha anticipato Ruffini, è Casa Rodriguez.

Paolo Ruffini parla della collega Belen Rodriguez

Per la 20esima stagione di Colorado Paolo Ruffini può contare dell’appoggio di Belen Rodriguez, donna che ha incantato milioni di italiani e non. Una coppia televisiva che potrebbe far storcere il naso alla compagna del comico toscano, ovvero l’attrice ed ex allieva di Amici, Diana Del Bufalo. Interrogato su questo argomento Ruffini ha dichiarato questo:

“Sono tranquillissimo. È vero che in passato, proprio sul palco di “Colorado”, mi ha fatto delle scenate di gelosia, ma erano solo gag”.

Tra lui e la Rodriguez si è instaurato un grande feeling, c’è da dire che anni fa avevano già lavorato insieme proprio a Colorado.

“Quello che mi piace è che ci fidiamo l’uno dell’altro. A me piace rompere le regole, anche perché non sarei credibile nel ruolo del presentatore istituzionale alla Pippo Baudo. E mi annoierei pure”.

ha affermato Ruffini.

Belen Rodriguez