Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono fidanzati? L’insinuazione da Barbara D’Urso preoccupa Eva Grimaldi

Gabriel Garko

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono una coppia?

Mercoledì sera su Canale 5 è andato in onda il terzo appuntamento di Live Non è la D’Urso, lo show condotto da LaDy Cologno che ha subito un nuovo calo d’ascolti. Tra i vari argomenti della serata Barbara D’Urso ha affrontato un tema molto delicato: l’omosessualità e la possibilità di adottare un bambino.

In studio c’erano tantissimi ospiti, tra cui alcuni personaggi dello spettacolo che ultimamente hanno fatto coming out. Stiamo parlando di Marco Carta e Eva Grimaldi con la futura sposa Imma Battaglia, reduci da una mini-vacanza sulla neve insieme a Gabriel Garko e Gabriele Rossi. E proprio su quest’ultimi che è accaduto qualcosa di strano. Andiamo a vedere cosa.

Eva Grimaldi sa qualcosa su Gabriele Rossi e Gabriel Garko, la prova a Live Non è la D’Urso

Gabriel Garko e Gabriele Rossi si conoscono da anni, infatti hanno girato insieme la fiction di successo di Canale 5 L’Onore e il Rispetto. Talmente la loro unione è forte che recentemente hanno trascorso una settimana bianca insieme e tornare con una infinita polemica sul loro ambiguo rapporto.

Nel servizio mandato in onda da Barbarella a Live Non è la D’Urso, si sono riportate le varie voci che circolano sul web, su una presunta relazione sentimentale tra i due attori. Addirittura c’è chi dice che l’artista torinese e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 siano sposati. A rafforzare il rumor sono le fedi che i due hanno mostrato magicamente negli ultimi tempi.

Mentre Lady Cologno stava parlando di questo argomento, molti telespettatori hanno notato uno strano sguardo di Eva Grimaldi. Ricordiamo che quest’ultima è stata fidanzata con Garko per diversi anni. La futura moglie di Imma Battaglia ha fatto la faccia di una che sa sicuramente qualcosa ma non può rivelare nulla. Sarà davvero così?