Stefano De Martino e l’annuncio di un nuovo figlio: Belen Rodriguez al suo fianco

Il ballerino partenopeo si confessa tra lavoro e amore

Da circa tre settimane Stefano De Martino è in Rai è conduce il programma comico Made in Sud. Al suo fianco c’è Fatima Trotta, mentre Elisabetta Gregoragi quest’anno sarà la guest star. Ormai sono passati circa dieci anni da il ballerino napoletano ha lasciato Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Da quel momento in poi l’ex marito di Belen Rodriguez ha avuto la strada spianata sia sul campo professionale che in quello amoroso. Infatti, dopo avere avuto una storia con la ‘collega’ Emma Marrone, anch’essa allieva del programma di Canale 5, dopo qualche anno si innamorerà della soubrette argentina.

Da quel matrimonio è nato Santiago che il prossimo agosto compirà sei anni. Dopo qualche anno, però, i due si sono separati ma negli ultimi tempi si sono riavvicinati per il bene del figlioletto. Addirittura in una recente intervista a Verissimo, Belen ha ammesso che ci sta riprovando con Stefano ma vuole andarci con i piedi di piombo.

Stefano De Martino: il lavoro e la vita sentimentale

Oltre ad essere un bravo danzatore e conduttore televisivo, Stefano De Martino molto presto potrebbe diventare attore interpretando una parte a Don Matteo 13. Il partenopeo è anche un influencer molto seguito grazie agli oltre 3 milioni e mezzo di follower sul suo account IG. Di recente il presentatore di Made in Sud ha rilasciato un’intervista al magazine Vanity Fair Italia, parlando della sua vita. L’ex marito di Belen Rodriguez ha dichiarato che nell’ultimo periodo ha cambiato molto il suo stile di vivere e per il momento non sa cosa gli accadrà in futuro.

“Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema” afferma. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obbiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”,

ha dichiarato l’ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino svela la sua intenzione di adottare un bambino

Intervistato dal magazine di gossip, Stefano De Martino ha fatto delle nuove rivelazioni sul suo provato. Il suo stile di vita è cambiato tantissimo da quando è nato il figlio Santiago.

“Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi”,

ha detto il conduttore di Made in Sud.