Uomini e Donne, lite furiosa tra Gianni e Tina: ‘Sei una str***a”

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata relativa ad uno dei confronti tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due protagonisti sono tornati in studio per fare un po’ il punto della situazione in merito a quanto accaduto al di fuori. In occasione di tale dibattito, però, a rendersi protagonisti di una dura lite sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due opinionisti, infatti, hanno difeso rispettivamente Teresa e Andrea. La divergenza di opinione esistente tra i due li ha spinti a scontrarsi duramente al punto che Gianni ha perso letteralmente il controllo contro la dama dicendole di essere una str***a.

Il confronto tra Andrea e Teresa divide Gianni e Tina

Come già anticipato in questi giorni, Teresa e Andrea sono stati ospiti nella puntata odierna di Uomini e Donne. I due hanno rivelato di essersi rivisti e di aver trascorso insieme due giorni molto piacevoli. Il loro racconto aveva tutta l’aria di essere il preludio all’annuncio del ritorno di fiamma. Qualcosa, però, non è andato esattamente come doveva. Teresa, infatti, è rimasta molto delusa dal confronto con Andrea.

La ragazza si aspettava che l’ex corteggiatore mostrasse maggiore interesse e partecipazione nei suoi confronti. Come suo solito, però, Dal Corso ha fatto tutto un giro di parole infinito senza giungere al nocciolo della questione. Il suo atteggiamento, infatti, è stato enormemente criticato da Gianni Sperti. L’opinionista ha detto di non credere affatto alle sue parole e di non comprendere la maggior parte dei suoi concetti. L’opinione di Gianni è andata a scontrarsi diametralmente con quella di Tina, al punto che i due hanno dato luogo ad una lite molto accesa.

Gianni dà della str***a alla Cipollari

Dopo che entrambi i protagonisti della puntata hanno chiarito le loro posizioni, Teresa ha spiegato che per lei il caso è chiuso e non ha intenzione di continuare a frequentare Andrea. Gianni Sperti ha preso la parola per dichiararsi perfettamente d’accordo con Teresa. A quel punto, allora, è intervenuta Tina che lo ha accusato di gioire quando le cose vanno male.

Nell’apprendere tali pungenti parole, Gianni ha perso letteralmente il controllo e la lite con Tina è stata davvero inevitabile. L’opinionista ha sbottato contro la sua collega dandole della “Str***a“. Sperti ha ribadito più volte la parolaccia che, naturalmente, è stata oscurata con un beep. Dopo la sua sfuriata, Tina si è alzata in piedi ed ha dato luogo ad uno dei suoi soliti teatrini conclusosi con il consueto abbandono dello studio accompagnato da forti applausi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!