Sara Affi Fella nella bufera: Marta Pasqualato la smaschera miseramente

Sara Affi Fella

In questi giorni Sara Affi Fella è tornata ad essere uno tra gli argomenti più discussi sul web. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, la ragazza ha deciso di riaprire il suo vecchio profilo Instagram. Quel profilo che era stata costretta a chiudere mesi fa dopo la fuga dei follower.

Ebbene, in un primo momento, però, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato che il profilo non fosse stato riaperto da lei ma fosse stato hackerato. Tale versione dei fatti non aveva convinto proprio nessuno. Già l’infuelcer Deianira, infatti, ci aveva pensato a sbugiardare la modella di Venafro. A distanza di un po’ di tempo, però, ci ha pensato un’altra ex concorrente di Uomini e Donne a smascherare una volta per tutte la Affi Fella, stiamo parlando di Marta Pasqualato.

Marta Pasqualato smaschera Sara

La ragazza in questione, infatti, attraverso delle IG Stories ha raccontato la dinamica di questo evento svelando tutte le menzogne di Sara. Marta ha sbottato esausta dicendo di essere davvero stufa delle continue prese in giro da parte dell’ex tronista. La storia del profilo hackerato, infatti, è tutta una farsa. Impossessarsi di un profilo certificato, con quasi un milione di follower è, infatti, un fenomeno alquanto strano e improbabile.

La Pasqualato, infatti, ha spiegato alcuni meccanismi che si celano dietro le politiche di Instagram proprio per evitare che questo accada agli utenti più famosi. A corredare la dettagliata spiegazione di Marta Pasqualato c’è stato anche uno sfogo molto duro contro la Affi Fella. L’ex concorrente di Uomini e Donne, infatti, ha ribadito che Sara avrebbe fatto molta più bella figura a dire la verità piuttosto che continuare a raccontare bugie.

Il web difende Marta e attacca la Affi Fella

A suo avviso, infatti, bastava semplicemente informare tutti di aver riaperto spontaneamente tale account per tornare a guadagnare tramite Instagram. Le parole di Marta sono state molto dirette ed hanno ricevuto l’approvazione di moltissimi utenti. Molti fan, infatti, hanno commentato al di sotto di tale video dicendo di essere assolutamente d’accordo con lei.

Effettivamente, il comportamento di Sara Affi Fella è stato giudicato come l’ennesima presa in giro, specie da Marta Pasqualato. A sputare veleno contro di lei è stata anche la caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. La donna, infatti, ha pubblicato un post al vetriolo che ha tutta l’aria di essere una frecciatina contro l’ex tronista. Nel caso specifico, la Mennoia ha fatto riferimento all’atteggiamento di alcune persone che, invece di sparire, continuano a mettersi in mostra.

Insomma, Sara ne ha combinata un’altra delle sue.