Isola dei Famosi, nuove accuse a Sarah Altobello: ‘Quando la telecamera non c’è…

Marina La Rosa e Marco Maddaloni hanno criticato l’atteggiamento di Sarah Altobello. Ecco che cosa si sono detti i naufraghi.

Isola dei Famosi: Sarah Altobello è spontanea o finge davanti alle telecamere?

Nella semifinale de L’Isola dei Famosi, Marina La Rosa ha mandato in nomination Sarah Altobello contro Soleil Sorge. L’ex gieffina ha dichiarato di aver fatto questa scelta perché riteneva Sarah una ragazza solare, spontanea e divertente. Per questo poteva essere maggiormente apprezzata dal pubblico di Soleil, una ragazza arrogante e saccente.

Tuttavia, a fronte di tanti complimenti, in un momento di confidenze con Marco Maddaloni, Marina ha parlato diversamente della sua compagna d’avventura. Infatti, ha insinuato che Sarah cambia il suo comportamento a seconda della presenza o meno delle telecamere.

Marina La Rosa e Marco Maddaloni contro Sarah Altobello

Marina La Rosa ha detto a Marco Maddaloni di pensare una cosa ben precisa di Sarah Altobello:

Lei dice che le piace ballare e cantare, ma appena la telecamera non è su di lei è molto più depressa e non canta e non balla.

Lo sportivo ha riposto in questo modo:

Ma allora stai dicendo che è falsa. In effetti non penso che Sarah possa stare tutto il giorno a ballare, cantare e rotolarsi sulla sabbia. C’è qualcosa di strano.

Poi Marco ha ammesso che all’inizio non gli interessava considerare Sarah mentre adesso è diverso e le cose sono cambiate. Quale sarà la verità? Verrà affrontato questo argomento in puntata?

Marina La Rosa elimina ogni traccia di Soleil sull’isola

I naufraghi finalisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi stanno vivendo dei giorni molto sereni e tranquilli. L’eliminazione di Soleil Sorge ha entusiasmato tutti, molto insofferenti verso l’ex corteggiatrice. Marina La Rosa ha addirittura “distrutto” il posto che Soleil si era creata con delle pietre per dormire.

Isola dei Famosi: la finale

Lunedì 1 aprile ci sarà la finale di questa difficile e tormentata edizione del reality. I naufraghi a breve lasceranno l’Honduras e per l’ultima puntata saranno tutti presenti in studio. Al televoto ci sono Sarah e Aaron, mentre sono già finalisti Marco Maddaloni, Marina La Rosa e Luca Vismara. Chi vincerà L’isola dei Famosi?