Uomini e Donne, Maria De FIilippi rivoluziona: torna il Trono gay, ecco quando

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Uomini e Donne: a settembre 2019 torna il Trono gay, le ultime news

Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, il Trono Gay di Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 a partire da settembre. Quindi Maria De Filippi lo riproporrà per la terza volta dopo quello di Claudio Sona nel 2016 e Alex Migliorini di due anni fa.

A quanto pare la redazione del dating show, infatti, si sarebbe preso un anno di stop per far riposare la versione omosessuale, che tornerà alla grande nella prossima stagione televisiva 2019/2020. Naturalmente per il momento non siamo a conoscenza del nome del tronista, visto che è ancora molto presto e sicuramente gli autori non lo hanno ancora individuato. Resta il fatto che gli autori di U&D hanno già attivato i provini per i nuovi corteggiatori.

Uomini e Donne: niente Trono lesbo e i precedenti troni gay

Purtroppo, a settembre 2019, nonostante Maria De FIilippi e la redazione vorrebberlo farlo, il Trono Lesbo anche nella prossima stagione non possono farlo non per via dei cosiddetti piani alti di Mediaset, ma perché stranamente mancherebbero non ci sarebbero materialmente le ragazze.

Ricordiamo che l’ultimo Trono gay è stato nel 2017 in cui ha visto nascere la coppia composta da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due, però, come sappiamo si sono lasciati dopo alcuni mesi. Stessa sorte la precedente coppia, quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa. Il primo era stato travolto dalla vicenda dell’ex fidanzato spagnolo che insinuava di stare insieme al veronese quando stava ancora sul trono.

L’ex corteggiatore laziale, invece, da un paio di anni è opinionista del dating show Uomini e Donne. All’epoca Maria De Filippi addirittura venne minacciata pesantemente per aver introdotto il Trono gay. Da quel momento in poi la nota conduttrice cammina per strada accompagnata da una guardia del corpo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!