Milena Vukotic: il ‘piccante’ segreto che nessuno sapeva

Milena Vukotic: il 'piccante' segreto che nessuno sapeva
Milena Vukotic: il 'piccante' segreto che nessuno sapeva

Debutto col botto per Milena Vukotic (83 anni) a Ballando con le stelle edizione 2019. L’attrice, famosa per i ruoli di Pina nei film di Fantozzi e di Nonna Enrica nella fortunata fiction Un medico in famiglia, vanta non a caso un passato come ballerina classica professionista all’Opéra di Parigi.

Nel talent show di Rai1, Milena danza assieme al suo maestro Simone Di Pasquale (41). Nonostante l’età, l’attrice ha saputo dimostrare una performance che farebbe invidia a molte sue colleghe ballerine più giovani. La stessa Vukotic ha dichiarato in una recente intervista a Grand Hotel:

‘Gli allenamenti sono durissimi, ma il mio corpo, nonostante siano passati 60 anni da quando ballavo, per fortuna si ricorda ancora tutto’

Tuttavia, la carriera di Milena Vukotic è lunga e molto variopinta. In questo articolo vi proporremo alcune curiosità su di lei.

Milena Vukotic: da giovane posò per Playboy

Laura Costantini, inviata di Grand Hotel, ha avuto modo di intervistare Milena Vukotic poco prima del suo grande debutto a Ballando con le stelle. Durante l’intervista, l’attrice 83enne ha riferito di aver posato nuda per Playboy quando era giovane:

‘Avevo 26 anni. Mi fotografò un amico, il grande Angelo Fontoni. Nel servizio accostarono le mie foto da brutta a quelle in cui posavo mezza nuda davanti ai quadri di Klimt. Che soddisfazione’

Un Medico in Famiglia: feedback negativi per la nuova stagione

E’ molto probabile che Un Medico in Famiglia 11 non vedrà mai la luce. Come molti di voi sapranno sicuramente, nel corso di quasi 20 anni, Milena Vukotic è stata parte integrante del cast. Durante un’intervista a Blogo, l’attrice ha dichiarato:

‘Le mie sono notizie ricevute in maniera generale. Molte persone mi fermano per sapere se la grande Famiglia ritornerà e andrà avanti’

Tuttavia, Milena ha lasciato intendere che al momento non ci sarebbero progetti per la lavorazione di una nuova stagione della fiction.

Il rapporto con Lino Banfi

Sempre a Grand Hotel, Milena Vukotic ha ricordato la bellissima esperienza sul set di Un Medico in Famiglia assieme a Lino Banfi. L’attrice ha parlato del suo lavoro sul set in questo modo:

‘Un bellissimo capitolo della mia vita. Sul set con Lino avevo un rapporto più leggero rispetto a quello che avevo con Paolo Villaggio. Anche perché la nostra è stata una frequentazione più assidua: abbiamo fatto 10 serie, ognuna di 26 puntate’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!