‘Sono sprofondata dalla sedia’: Francesca Fialdini accasciata sulle ginocchia, ecco cosa è successo a La vita in diretta

Francesca Fialdini

Francesca Filadini fa una confessione sulla sua conduzione a La vita in diretta

Da alcuni Francesca Fialdini e il collega Tiberio Timperi sono oggetto di discussione sul web. Il motivo? Alcuni siti danno per certo che i due conduttori la prossima stagione non saranno più al timone de La vita in diretta.

Su internet si fanno diversi nomi, da Lorella Cuccarini all’insolita coppia Paola Ferrari e Massimo Giletti. Ma nella giornata di ieri l’artista toscana ha fatto parlare di sé per un’altra cosa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Francesca Fialdini e la strana posizione a La Vita in diretta

Nell’ultimo post che Francesca Fialdini ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ovvero quello su Fabrizio Frizzi, un utente ha criticato la conduttrice de La vita in diretta. Per quale motivo? Nello specifico la donna le ha chiesto per quale motivo quando intervista degli ospiti si siede sulla sedia appoggiando i gomiti sulle ginocchia. Per l’internauta è un segno di maleducazione per la persona che si ha davanti.

La collega di Tiberio Timperi, però, ha sottolineato che tale posizione le è necessaria per evitare di sprofondare nella poltrona. La Fialdini lo ha rivelato attraverso un commento su IG. La toscana ha scritto anche che, a differenza di Tiberio la sua postura è molto più minuta. Alcuni follower, però, non hanno apprezzato per niente la spiegazione della conduttrice soprattutto perché l’ha fatta sotto un post del compianto Fabrizio Frizzi. (Continua dopo la foto)

Fialdini e Timperi sostituiti da Massimo Giletti e Paola Ferrari?

La direttrice di Rai Uno sarebbe pronta a non rinnovare il contratto a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi per la nuova edizione de La vita in diretta. Secondo quanto riportato da Spray News e poi da Bubino Blog, al post dell’artista toscana e al collega potrebbero arrivare due nuovi conduttori.

[the_ad id=”124630″]

A La vita in diretta potrebbe giungere Paola Ferrari, conosciuta dal pubblico come volto di Rai Sport con la conduzione di Novantesimo Minuto, La Domenica Sportiva e degli speciali di Champions League. Con lei potrebbe esserci il giornalista torinese Massimo Giletti. Quest’ultimo, infatti, potrebbe lasciare La 7 dopo due anni al timone di Non è l’Arena e ritornare in Rai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!