Il Serale di Amici: la clamorosa scelta del coach Ricky Martin (Foto)

Tutte le news

Insomma fa discutere la scelta clamorosa di Ricky Martin. Nessuno si aspettava che potesse ricoprire il ruolo di coach nel talent show della De Filippi. Una cosa è certa, ha scelto il suo colore preferito: bianco. Cerchiamo di entrare nel dettaglio della vicenda. Sabato 30 marzo avranno inizio le puntate serali di Amici 18. (Continua dopo la foto)

Il talent show condotto da Maria De Filippi andrà in onda in prima serata su Canale 5. L’hashtag ufficiale è #Amici18. Gli allievi ammessi al Serale sono 12: tra di loro c’è il vincitore di Amici 2019 che verrà incoronato nel corso dell’ultima puntata che nel 2018 aveva visto trionfare Irama.

Gli allievi sono suddivisi in due squadre – blu e bianca – capitanate dai Direttori Artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Nel cast di questa edizione torna anche Beppe Vessicchio, che però non dirigerà l’orchestra che accompagnerà le esibizioni, il cui ruolo è invece affidato al Maestro Celso Valli. Ospiti fissi del Serale di Amici 18 i comici Pio e Amedeo.

Un ruolo inedito

Se la scelta clamorosa di Ricky Martin fa discutere ed appassionare i fan, anche il ritorno del mitico Beppe Vessicchio è stato accolto con grande clamore dal pubblico di Canale 5.

A dare l’annuncio del ritorno di Vessicchio ad Amici è stato Davide Maggio. Nella news si legge che il suo ritorno non coincide con il ritorno dell’orchestra nel Serale. Anche anni fa, infatti, c’era un’orchestra ad accompagnare le esibizioni dei concorrenti e Vessicchio era lì a dirigerla. Ad Amici 2019 non sarà così, perché a dirigere i giovani musicisti dell’orchestra sarà il maestro Celso Valli.

Per Beppe Vessicchio è stato studiato un ruolo inedito: sarà una specie di giudice, pare di capire, visto che si parla di un ruolo “parlante” per lui. Il maestro quindi potrà dire la sua durante il Serale di Amici 2019 e portare la sua esperienza nella musica, magari mettendola anche a servizio dei concorrenti con prove speciali.  Insomma, siamo pronti a lasciarci deliziare da un grande appuntamento con i talenti di Maria.

Ascolti da record

Con la scelta clamorosa di Ricky Martin, ovvero quella di accettare la proposta della De Filippi nel ricoprire il ruolo da coach, è giusto esaltare i grandi risultati del talent. Infatti, non solo nel pomeridiano del sabato ma anche durante la settimana, gli ascolti volano alle stelle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!