Belen Rodriguez su tutte le furie contro la Vip: “Sei solo invidiosa!”

Belen Rodriguez 'voltagabbana': ecco come ha trascorso la serata
Belen Rodriguez 'voltagabbana': ecco come ha trascorso la serata

In difesa di Diletta

Ebbene sì, Belen Rodriguez su tutte le furie contro la giornalista Paola Ferrari. Insomma, la giornalista continua a far parlare di sé e questa volta in modo diverso rispetto al solito.

Qualche settimana fa, infatti, la giornalista aveva criticato Diletta Leotta, accusandola di essersi rifatta il seno e il lato B e di essere, per questo, diseducativa. Se la star di Sky si è rifiutata di rispondere alla provocazione a farlo è stata Belen, che in un’intervista ha commentato il comportamento della Ferrari.

“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori – ha detto Belen, parlando di Diletta -. Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”.

Risponderà a dovere la bella Ferrari? Lo scopriremo molto presto.

Un rapporto difficile

In difesa di Diletta Leotta, Belen Rodriguez si mostra su tutte le furie contro la giornalista Paola Ferrari. Come ben sappiamo, fra Belen e Paola Ferrari non c’è mai stato un buon rapporto. Il volto di Rai Sport infatti non ha mai nascosto un certo fastidio nei confronti della showgirl argentina. In passato la giornalista si era espressa in modo piuttosto duro parlando della Rodriguez.

“Bella, furba, ricca – aveva detto in un’intervista a Paola Perego -. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così […]  – aveva aggiunto -. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava”.

L’intervista a Verissimo

Se è una Belen Rodriguez si mostra su tutte le furie contro la giornalista Paola Ferrari quella che difende la collega Leotta, vi è anche un altro aspetto di Belen.

La showgirl, nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, ha parlato esplicitamente di un ritorno in ‘pace’ con il suo ex marito Stefano De Martino.