U&D: Maria De Filippi furiosa caccia un altro cavaliere dallo studio (Foto)

Un venerdì rovente

E’ una Maria De Filippi furiosa caccia un altro cavaliere dal dating show. Si tratta di Gian Battista Ronza. L’uomo, aspramente inviso dal pubblico e dagli opinionisti, questa volta non ha avuto la meglio.

Questa volta si è passato ogni limite al trono over. O almeno questo è quel che deve aver pensato Maria De Filippi quando, nel corso della registrazione di Uomini e donne tenutasi venerdì 22 marzo, ha preso una decisione drastica nei confronti di un cavaliere del suo parterre.

Uomini e Donne

Tutto ha avuto inizio quando Gianni Sperti ha mosso una grave accusa nei confronti di Gian Battista Ronza (in passato già al centro di una polemica perché sospettato di aver architettato con Claire un piano per rimanere il più a lungo possibile nel programma). Cerchiamo di entrare nel vivo della faccenda.

Parole pesanti

Maria De Filippi furiosa caccia un altro cavaliere da Uomini e Donne. E’ lui, Gian Battista chesui social ha detto la sua su questa spinosa vicenda. Ha utilizzato termini discutibili sia nei confronti della collaboratrice del programma (“peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla) che sarebbe stata semplicemente urtata trovandosi dietro la porta da lui aperta per uscire a fumare, sia nei confronti di Gianni Sperti, definito “represso” e “frustrato”. Ecco le sue parole sui social:

“Non ho fatto nulla di ciò!!
La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…..magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli.”

Grandi ascolti

Insomma se Maria De Filippi è furiosa e caccia un altro cavaliere dallo studio, gli ascolti sono in costante crescita soprattutto nella fase del Trono Over dello show. Ecco che lo share della trasmissione lievita costantemente.