Spettacolo

Anticipazioni Un Posto al Sole del 29 marzo: Scoppia l’amore tra Rossella e Diego

Ad Un Posto al Sole, nonostante tutti i pericoli imminenti, c’è il tempo anche per storie d’amore e un inaspettato ritorno di fiamma sta per giungere. Ecco di cosa stiamo parlando

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, ci accorgiamo subito che Michele sta per mettere in una situazione di pericolo la figlia di Rossella, ma come siamo abituati alle sorprese ad Un Posto al Sole, qui tutto è possibile, al punto che stiamo per assistere ad un ritorno di fiamma, è nuovamente amore con Diego.

Rossella e Diego, scatta l’amore ad Un Posto al Sole

Rossella si trova in confusione, deve scegliere tra la moltitudine di pretendenti. Ma oltre a questo, Rossella si troverà in pericolo. La sua vita è in pericolo proprio per mano di Michele, che indagando vuole vederci chiaro per quanto riguarda gli episodi di bullismo accaduti nelle scuole.

È proprio un’intervista con il professore che potrebbe arrivare a compromettere non solo la sua vita, ma anche quella della sua famiglia, il primo bersaglio facile è proprio Rossella. Diego si trova in difficoltà, la tristezza prevale a causa di quanto accaduto con Beatrice, ma cerca di distogliere il pensiero, non vuole pensarci più e indirizza le sue forze alla sua carriera professionale.

Nel frattempo Raffaele si indigna e litiga duramente con il figlio, l’idea di andare a lavorare presso un’agenzia di assicurazioni proprio non gli va giù. Se ne va dal palazzo senza nemmeno voltarsi, è molto arrabbiato. Ma è proprio a questo punto che incontra Rossella, che con il suo carattere lo nota immediatamente e si accinge a consolarlo. Si nota immediatamente che la tensione tra i due è talmente elevata che potrebbe addirittura nascere qualcosa nuovamente. Si tratta di amore, di ricordi o una semplice ma inevitabile attrazione?

La decisione di Adele

Niko si preoccupa per Susanna. Lei vive con la mamma, Adele, e vuole vedere il padre, Manlio, per parlare con lui della difficile situazione che si è venuta a creare. Ma tutto è possibile a Un Posto al Sole.

Quindi Adele e Niko si incontrano e capisce immediatamente il pericolo cui va incontro la figlia, pericolo talmente elevato che decide di mandarla via da casa per farla ritornare alla Terrazza, in maniera che possa vivere la sua vita. Ma a quanto pare Susanna non è d’accordo ed alla fine sarà proprio Niko che ci andrà a rimettere.

Giovanna Rispoli

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago