‘Ho avuto la bulimia….’: Caterina scioccata a Vieni da me per il tragico racconto di Francesca Cavallin

Vieni da me, Caterina Balivo

Francesca Cavllin si confessa a Vieni da me di Caterina Balivo

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata, quella del giovedì, di Vieni da me. Tra i vari ospiti del salotto di Caterina Balivo c’è stata anche la bellissima attrice Francesca Cavallin. Quest’ultima ha rivelato che da giovane ha sofferto di bulimia, spiazzando del tutto la conduttrice napoletana. Nel corso della lunga intervista una delle protagoniste delle passate stagioni di Un Medico In Famiglia, parlando dei suoi colleghi di lavoro, ha dichiarato che Giulio Scarpati non solo un grande professionista, ma anche un buon amico.

Francesca Cavallin parla di aver sofferto di bulimia

A Vieni da me Francesca Cavallin ha realizzato un’intervista a 360 gradi, parlando del suo lavoro, vita privata e del passato. Nel periodo della sua adolescenza la nota attrice ha trascorso dei momenti bui che le hanno segnato l’esistenza.

“Ho avuto i miei problemi. Non l’ho mai nascosto. Anzi, credo sia importante parlarne. Ho avuto disturbi nutrizionali dai 13 ai 25 anni. Una forma di bulimia, che per certi aspetti è più infida e rischiosa dell’anoressia”,

ha confessato l’artista nel salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo.

Francesca Cavallin a Vieni da me parla di Giulio Scarpati

Durante la su permanenza nella puntata di giovedì 28 marzo di Vieni da me, Francesca Cavallin si è prestata al gioco ‘L’uomo per te’. Nello specifico l’attrice ha parlato dei partner ideali sul set. Caterina Balivo le ha proposto Gianmarco Tognazzi e la Cavallin lo considera molto simpatico.

Poi le ha fatto vedere la foto di Giorgio Pasotti che di recente è stato protagonista su Canale 5 con Ambra Angiolini ne Il Silenzio dell’Acqua. Quest’ultimo Francesca lo ritiene uno col sorriso contagioso. Mentre appena ha visto l’immagine di Giulio Scarpati le sono illuminati gli occhi.

“Rimane in assoluto forse una delle persone più speciali della mia carriera. È un mio amico che stimo non solo come professionista, ma è un uomo grande. Ha un animo meraviglioso! È proprio un pezzo di cuore, Giulio!”,

ha concluso l’attrice veneta.

Francesca Cavallin