Romina Carrisi Power si sdraia in spiaggia senza costume: lo scatto bollente fa il giro del web (Foto)

Romina Carrisi pubblica una foto in topless

A quanto pare Romina Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha nostalgia dell’estate e del caldo. Da cosa si intuisce questo? Beh dallo scatto che la ragazza ha ripostato qualche ora fa sul suo profilo Instagram.

Una foto molto sensuale che ha fatto uscire gli occhi dalle orbite a tanti seguaci maschietti. Nello specifico la sorella di Cristel si mostra sdraiata sulla spiaggia mentre si fa un selfie in primo piano. Fin qui nulla di sconvolgente se non fosse che la ragazza è in topless, ovvero non indossa la parte superiore del costume. Naturalmente l’immagine in questione è stata sommersa di likes e commenti positivi. Accanto alla foto la Carrisi Junior ha scritto questo messaggio in lingua inglese:

“It was the summertime, a time to love, burn & melt #tbt”,

che tradotto in italiano vuol dire:

“Era l’estate, un tempo per amare, bruciare e sciogliere”.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

it was the summertime, a time to love, burn & melt #tbt

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Romina Carrisi e l’intolleranza al nichel

Come mai queste parole? Per caso Romina si sente in sovrappeso? Vedendola nello studio di Domenica In non sembra che sia in sovrappeso, anzi. Ricordiamo che la terzogenita di Al Bano e Romina Power in questi ultimi anni era dimagrita per un problema di salute. La ragazza, infatti, ha scoperto di essere intollerante al nichel quindi ha dovuto eliminare dalla sua dieta tutti gli alimenti che contengono questa sostanza.

Naturalmente tutto questo porta ad uno stress continuo, ma per evitare di stare male la sorella di Cristel lo deve rispettare. Tornando alla foto in topless, non è la prima volta che la Carrisi fa una cosa del genere. Qualche anno fa, ad esempio, lei e la sorella maggiore hanno realizzato una vacanza in Messico e in quell’occasione la ragazza ha postato delle immagini sexy sul suo IG. Tra queste anche una senza costume all’interno di una piscina dove con un braccio si copriva i seni mentre con l’altra mano teneva una coppa con un drink.

Romina Junior