Home Gossip “Chicharito” Hernandez ha sposato Sarah Kohan e a giugno nascerà il primo figlio

“Chicharito” Hernandez ha sposato Sarah Kohan e a giugno nascerà il primo figlio

0
“Chicharito” Hernandez ha sposato Sarah Kohan e a giugno nascerà il primo figlio

Javier Hernandez, attaccante del West Ham e della nazionale messicana, ha sposato la 24enne Sarah Kohan, blogger australiana di viaggi. Un matrimonio svolto con rito civile, prima della nascita del figlio che avverà a giungo.

Javier Hernandez e Sarah Kohan si sono sposati

Soprannominato Chicharito, dato che suo padre era stato ribattezzato Chícharo per via dei suoi occhi verdi, Javier Hernandez ha quindi deciso di compiere un passo importante al fianco dell’ormai moglie Sarah.

“Sì, ci siamo sposati. Non c’è niente da nascondere. Buona settimana a tutti”

ha ammesso tramite un post su Twitter lo stesso calciatore. Nozze che sono state celebrate segretamente lo scorso 20 marzo, davanti solamente alle persone più vicine alla coppia. Entrando nei dettagli, inoltre, sembra che la cerimonia, svolta con rito civile, sia avvenuta a San Diego, in California, mentre il calciatore ha usufruito di un permesso speciale concesso dalla Federcalcio messicana.

Giusto il tempo di pronunciare il fatidico sì, infatti, il calciatore è tornato in ritiro per l’amichevole che il Messico ha disputato e vinto contro il Cile con il risultato di 3-1. A tal proposito vi interesserà sapere che il Chicharito è entrato nella ripresa, giocando gli ultimi 15 minuti della partita.

A giugno nascerà il primo figlio della coppia

La coppia aveva già annunciato che a breve sarebbero diventati genitori, ma prima dell’arrivo del piccolo Hernandez, hanno deciso di suggellare la loro unione convolando a nozze. Ma quando nascerà il piccolo che la bellissima Sarah Kohan porta in grembo?

A svelare il tutto è stato lo stesso calciatore che tramite un post su Instagram ha rivelato il sesso del nascituro, con tanto di foto dell’ecografia che mostra il viso del piccolo in primo piano. Ebbene

“È un maschietto”

La nascita è prevista per il prossimo mese di giugno e siamo sicuri che la coppia non veda l’ora di poter finalmente abbracciare il frutto del loro amore.