Mahmood, svelato il motivo per cui ha litigato col fidanzato Lorenzo: ‘aveva dei messaggi di…’

Mahmood

Su Dagospia viene riportata la presunta causa tra Mahmood e Lorenzo

Qualche giorno fa il magazine Diva e Donna aveva pubblicato in esclusiva delle foto che ritraevano Mahmood in mezzo ad una strada mentre ha una lite furiosa col suo presunto fidanzato. A distanza di una settimana, però, arriva una svolta epocale e a darcela ci ha pensato Ivan Rota, un giornalista di Dagospia.

Sul portale diretto da Roberto D’Agostino è stato svelato il motivo per cui il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo avrebbe litigato con Lorenzo. Andiamo a vedere la ricostruzione di tutto.

Ecco il presunto motivo della lite tra Mahmood e il fidanzato

Stando a quanto riportato su Dagospia, sembra che Lorenzo avrebbe trovato dei messaggi con tono affettuoso sullo smartphone di Mahmood (Alessandro) forse inviati da un suo collega.

“Come abbiamo visto in un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Diva e Donna, ci sarebbero già attriti tra il cantante Mahmood e il suo amico Lorenzo Tobia Marcucci: i due sono stati pizzicati mentre litigavano per strada. Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante. Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega”,

è questa la ricostruzione riportata sul portale di Roberto D’Agostino.

Mahmood e la forte discussione col fidanzato Lorenzo

Nelle foto in questione pubblicate da Diva e Donna, Mahmood si vede abbastanza irritato, mentre Lorenzo è molto turbato. C’è da dire che il fidanzato tiene in mano lo smartphone come se volesse fargli vedere qualcosa di compromettente.

Osservando gli scatti pubblicati sul settimanale, sembra che subito dopo il Marcuzzi sia scoppiato a piangere in mezzo alla strada. Ma cosa avrà visto di così grave? Ovviamente nessuno di noi sa il motivo di questa brutta litigata all’aperto, fin ad oggi quando Rota ha scritto la presunta causa su Dagospia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!