NCIS, torna Sarah Mackenzie di JAG? La foto sospetta

Sarah Mackenzie
Sarah Mackenzie

Sarah MacKenzie torna in tv! Proprio così. Catherine Bell ritorna a fare una capatina sulla nave ammiraglia, rivestendo il ruolo del Colonnello della JAG in una delle serie di NCIS della CBS. Come verrà introdotta la presenza di Mac? Sarà solo un cammeo oppure apparirà per molti episodi? Ci sarà una reunion tra i due protagonisti della serie tv giudiziaria?

NCIS: il ritorno di Sarah MacKenzie

In questi ultimi giorni, Catherine Bell ha seminato delle piccole tracce che facessero pensare a una sua possibile apparizione in qualche episodio di NCIS. Tutto è iniziato quando l’attrice ha chiesto ai suoi follower qualche consiglio su un episodio di JAG da far vedere a suo figlio minorenne. In seguito, ha postato una foto su Instagram che la ritrae mentre maneggia una telecamera sul set di JAG, in compagnia del direttore Tony Wharmby.

Nelle sue Instagram Stories ha poi pubblicato delle immagini che la ritraggono con un nuovo taglio di capelli. Indovinate un po’? Proprio il caschetto alla MacKenzie! La ciliegina sulla torta è stata uno scatto che ritrae Catherine con Dennis Smith, l’uomo che ha diretto alcuni episodi di JAG e NCIS. L’attrice ha annunciato che a breve avrebbe pubblicato la sua nuova uniforme.

Rivedremo mai Harm e Mac insieme?

Tutti gli indizi descritti nel precedente paragrafo fanno subito pensare che Sarah MacKenzie sta per ritornare in tv. Dove farà la sua apparizione? Comparirà da sola oppure in compagnia di Harmon Rabb? E, soprattutto, in quale vicenda sarà coinvolta? Sono tutte domande che gli amanti di JAG si stanno chiedendo in queste ore.

Una fanpage dedicata all’attrice ha postato un’immagine che ritrae Catherine in compagnia di Simona Milinyte. Entrambe si trovavano sul set di NCIS: Los Angeles. L’attrice Simonna ha commentato che è stato sorprendente lavorare con Catherine Bell. Questo ci fa capire che il Colonnello MacKenzie apparirà nel 24esimo episodio della decima season di NCIS: LA, in onda il 19 maggio sulla CBS. Perché proprio in questo episodio? Perché è stato diretto proprio da Dennis Smith. (Continua dopo la foto)

NCIS, torna Sarah Mackenzie di JAG? La foto sospetta
NCIS, torna Sarah Mackenzie di JAG? La foto sospetta

Solitamente l’ultimo episodio di ogni stagione di una Serie Tv ha un finale aperto. La domanda sorge spontanea: il Colonnello MacKenzie sarà presente anche nell’undicesima stagione? Lo scopriremo guardando l’episodio intitolato False Flag. Per ora, sembra che il Colonnello apparirà da sola nel team guidato da Hetty.