Fabrizio Corona, compleanno in galera: i fan lo spiazzano così

Fabrizio Corona è abbattuto e dice basta: le parole dal carcere
Fabrizio Corona è abbattuto e dice basta: le parole dal carcere

Oggi, venerdì 29 marzo è il compleanno di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi compie 45 anni e, purtroppo, è costretto a festeggiare tale ricorrenza dietro le sbarre. Dopo la sospensione del rilascio su libertà condizionata Corona è ritornato in galera in attesa che il Tribunale prenda la decisione definitiva. In queste settimane, infatti, sarà stabilito il rilascio oppure il ritorno effettivo in carcere per scontare una pena di 4 o 5 anni.

Nel frattempo, però, tutti i fan dell’ex fotografo dei vip, hanno voluto compiere un gesto inaspettato nei confronti del loro beniamino. Tutti i messaggi commoventi e di incoraggiamento sono stati pubblicati sul profilo Instagram di Corona attraverso la modalità Storie.

Fabrizio torna in carcere

Come tutti avranno avuto modo di comprendere, Fabrizio Corona è stato arrestato e lì dovrà trascorrere anche il giorno del suo 45esimo compleanno. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, pare che il vip abbia infranto delle regole del giudice. Nel caso specifico pare che non si sia fatto trovare a casa in alcune occasioni e non abbia ottemperato a delle regole molto importanti.

Il suo comportamento e la sua superficialità sono stati puniti dal giudice che sta seguendo il caso. La cosa che sta lasciando maggiormente spiazzati, però, è l’atteggiamento del destinatario di tale provvedimento giudiziario. Corona, infatti, non si è mostrato affatto pentito di quanto commesso. Lui stesso ha ribadito, ancora una volta, che se potesse tornare indietro rifarebbe esattamente tutto.

I messaggi dei fan per il compleanno di Corona

Questo, naturalmente, non depone affatto bene per la decisione che molto presto verrà presa in Tribunale. Ad ogni modo, da casa, ci sono molte persone che apprezzano il modo di fare e di agire di Corona. Per questo motivo, molti fan hanno deciso di pubblicare dei messaggi di vicinanza al loro beniamino.

Tali messaggi sono stati condivisi sul profilo Instagram di Fabrizio attraverso la modalità Storie. Naturalmente, è palese dedurre che il suo profilo sia stato preso in gestione momentanea da qualche suo fedele collaboratore. In occasione del compleanno di Fabrizio Corona, infatti, molti utenti hanno voluto porgere gli auguri all’ex paparazzo e augurargli di uscire presto dal carcere.

Tra i vari commenti si legge ad esempio: “Auguroni boss, vedi di muoverti a tornare” e tanti altri messaggi volti ad incoraggiare il festeggiato. Ma nel frattempo, come passerà il giorno del suo compleanno Fabrizio Corona in carcere? Secondo quanto rivelato da lui. le sue giornate trascorrono tra libri, palestra e tanto studio. Fabrizio preferisce dedicarsi a questo tipo di attività e lo farà anche in occasione di questa ricorrenza speciale.