Emma Marrone irriconoscibile, la decisione che ha sconvolto i fan (Foto)

Emma

La cantante salentina ci dà un taglio

Emma Marrone alcune ore è fa è apparsa irriconoscibile sui social. La cantante salentina ha deciso di darci un taglio facendosi accorciare i capelli. Chi è donna sa perfettamente che prendere una decisione del genere è abbastanza dura e sofferente. C’è da dire, però, che anni fa l’ex coach di Amici aveva portato un taglio molto più corto, mentre il look adottato ieri sono più lunghi.

Inoltre sembra che l’artista li abbia pure schiariti. Ma per quale motivo questo cambiamento? A quanto pare la Marrone giovedì sera era presente al concerto della sua grande amica Elisa. Tra i due c’è un bellissimo rapporto nato quando entrambe facevano i direttori artistici nel talent show di Maria De Filippi.

Emma Marrone cambia look

Al tour di Elisa è stata invitata Emma Marrone, ma anche il grande Francesco De Gregori che di recente ha fatto un dono alla cantante salentina. Quindi per l’occasione l’ex fiamma di Stefano De Martino ha deciso di cambiare decisamente look. A rivelarlo ci ha pensato lei stessa attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Accanto alla foto la ragazza pugliese ha scritto questa didascalia:

“Ciao. Siamo stati bene insieme. Ma a una certa bisogna dare un taglio. E va bene così”.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto per cominciare.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e l’appello su Instagram

Sul suo account IG, Emma Marrone ha fatto un appello a tutti coloro che la seguono. Nello specifico la cantante salentina ha chiesto a loro di seguire il telefilm Gomorra.

“Domani vi dovete guardare Gomorra, altrimenti Salvatore Esposito vi viene a trovare e poi vi fa la festa!”,

ha scritto l’artista pugliese sul social network. Intanto Emma sembra essersi ripresa dall’influenza e dai problemi di sciatalgia che l’ha colpita gli scorsi giorni. Ricordiamo, infatti, che la Marrone ha vissuto un tour non proprio in ottima forma.