Eliminato Amici serale, anticipazioni 30 marzo: ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci

Eliminato Amici serale, anticipazioni 30 marzo: ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci
Eliminato Amici serale, anticipazioni 30 marzo: ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci

Sabato 30 marzo torna l’attesissimo appuntamento con il serale di Amici 2019 condotto da Maria De Filippi. La padrona di casa ha riservato delle grosse sorprese in occasione di questa prima puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.20 circa. Tra gli ospiti più attesi figurano Laura Pausini e Biagio Antonacci. Ma non è tutto, si prevedono dei veri e propri grossi colpi di scena, infatti, stando alle anticipazioni del serale di Amici, ci sarà il primo eliminato!

Anticipazioni serale di Amici 2019: squadre e coach

Il serale di Amici 2019 dovrebbe andare in onda fino al 25 maggio, infatti, in tutto risultano essere nove puntate. A contendersi la vittoria sono 12 concorrenti i quali saranno divisi in Squadra Bianca e Squadra Blu.

Il team bianco sarà guidato dal re del pop latino, Ricky Martin. Il celebre cantante portoghese avrà sotto la sua ala Giordana, Alvis, Mameli, Ludovica, Rafael Quenedit Castro e Umberto Gaudino. Il team blu sarà capitanato dal tenore Vittorio Grigolo. Quest’ultimo si occuperà di Alberto, Mowgly, Jefeo,Valentina, Tish e Vincenzo Di Primo.

Ospiti prima puntata del 30 marzo 2019: Laura Pausini e Biagio Antonacci

Tra gli ospiti fissi di questa edizione di Amici 2019 figurano i due comici napoletani Pio e Amedeo. Gli ospiti d’eccezione di questa prima puntata, invece, saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci i quali si esibiranno nel talent show con i loro nuovi singoli. Inoltre, dovranno duettare assieme ai 12 concorrenti.

Nel dettaglio, la Pausini canterà assieme agli allievi della Squadra Bianca mentre Antonacci assieme agli allievi della Squadra Blu. A giudicare ciascuna esibizione sarà una giuria severa composta anche da Loredana Bertè.

Eliminato Amici serale della prima puntata

Questi dodici allievi rimasti in gioco dovranno superare una serie di ardue prove. Al termine della prima puntata sarà svelato il nome del primo eliminato di Amici 2019. Il tutto, a differenza delle puntate pomeridiane, sarà trasmesso in diretta tv.