Home Spettacolo Carlo Conti brutalmente umiliato a poche ore da La Corrida: ecco da chi e il motivo

Carlo Conti brutalmente umiliato a poche ore da La Corrida: ecco da chi e il motivo

0
Carlo Conti brutalmente umiliato a poche ore da La Corrida: ecco da chi e il motivo

Fiorello demolisce lo show di Carlo Conti

Come tutti ben sanno mercoledì scorso in prima serata su Rai Uno è andata in onda la premiazione dei David di Donatello. Lo show quest’anno è stato condotto da Carlo Conti che tra poche ore tornerà in diretta con la seconda puntata de La Corrida. Il presentatore toscano, però, è stato brutalmente umiliato da Fiorello che ha criticato l’intero show.

“E’ stata una passerella di premi senza show, lo spettacolo era assente”,

ha dichiarato lo showman siciliano.

“Se è cosi, non lo fare in prima serata su Rai Uno”,

ha continuato il fratello di Beppe. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che i David di Donatello da sempre sono cosi, non si tratta di presentazione, è il cinema italiano. Per loro il pubblico non esiste, ci facciamo la nostra bella festicciola e ci premiamo. Gli argomenti erano di una tristezza infinita. A lui piacerebbe un giorno che venisse premiata una bella commedia.

Fiorello e il duro sfogo sui David di Donatello 2019

Ma lo sfogo di Fiorello contro i David di Donatello di Carlo Conti non è finito qui. Il siciliano, infatti, ha attaccato anche le categorie dei film, considerati da lui troppo tristi e nessuna commedia.

“Un po’ se la cantano e se la suonano. C’erano cinquine di film che erano disgrazie, cinque argomenti pesanti, come se la commedia non esistesse per questo tipo di premi”,

ha affermato Rosario Fiorello che ha detto la sua anche su Nanni Moretti affermando che era presente in studio perché era già certo della sua vittoria.

Carlo Conti e la seconda puntata de La Corrida

Come accennato prima, stasera alle 21:25, subito dopo Soliti Ignoti di Amadeus, su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata de La Corrida. Anche questa settimana Carlo Conti dovrà vedersela contro lo show campione d’ascolti di Canale 5, ovvero Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ricordiamo, infatti, che lo scorso venerdì quest’ultimi hanno battuto nettamente il programma dedicato ai dilettanti allo sbaraglio.