Karina Cascella è incinta? Il messaggio che insospettisce

Karina Cascella è un’opinionista della televisione e anche una nota influencer di Instagram. Con il passare del tempo, il pubblico che la segue è diventato sempre più esteso. Il suo profilo social, infatti, vanta quasi un milione di follower.

L’ex opinionista di Uomini e Donne utilizza tale portale per condividere con i numerosi fan i momenti più interessanti e belli della sua vita. Per chi non ne fosse a conoscenza, la Cascella molto presto si sposerà con Max, il suo nuovo compagno avuto a seguito del naufragio della relazione con Salvatore Angelucci.

In questi giorni l’influencer si sta divertendo a rispondere a delle curiosità da parte del pubblico attraverso le IG Stories. Una delle domande che ha generato più scalpore riguarda l’eventualità di una gravidanza. Karina Cascella è incinta? Questo è ciò che i fan si stanno chiedendo dopo il suo strano messaggio.

La storia tra Karina e Max

Karina è già madre di una splendida bambina di nome Ginevra. La bimba è nata dalla precedente relazione tra Karina e Salvatore Angelucci, suo amico d’infanzia con cui adesso ha mantenuto un ottimo rapporto. La Cascella e il suo ex sono riusciti a mantenere una splendida amicizia, al punto che una delle migliori amiche dell’opinionista è proprio l’attuale compagna di Salvatore. Dopo diversi anni, i due sono riusciti a trovare un equilibrio molto bello che, sicuramente, fa bene alla loro bambina.

Karina attualmente è fidanzata con un uomo di nome Max e ben presto convoleranno a nozze. Alcuni mesi fa, infatti, la Cascella comunicò da Barbara D’Urso di aver ricevuto la proposta di matrimonio con tanto di anello annesso. Questo è, dunque, un periodo sicuramente molto felice per l’opinionista. Tale serenità potrebbe essere incrementata da una lieta novella. Un fan, infatti, ha chiesto a Karina Cascella quale sarebbe la sua reazione se scoprisse di essere incinta. Ciò che ha risposto la donna ha stupito i fan.

La risposta di Karina sull’essere incinta

La Cascella, infatti, ha risposto a tale domanda con una gif. Nel caso specifico, si tratta dell’immagine di una donna che fa i salti di gioia. A quanto pare, dunque, se Karina Cascella dovesse scoprire di essere incinta sarebbe davvero estremamente felice. A tutti i lieti eventi che si stanno verificando nella sua vita, dunque, si potrebbe aggiungere anche una bella gravidanza.

I fan ne sarebbero sicuramente entusiasti e, stando a quanto emerso, anche Karina. Non è la prima volta che la donna palesa la volontà di regalare una compagnia alla sua bimba Ginevra. Che questo sia finalmente il momento giusto?