Paolo Bonolis, arriva la triste notizia a poche ore da Ciao Darwin 8: ecco cosa è successo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis denunciato dagli animalisti

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E proprio sul conduttore romano sono arrivate delle notizie poco positive. Dopo le feroci critiche ricevute dal giornalista Aldo Grasso, il marito di Sonia Bruganelli è stato denunciato da un’associazione di animalisti.

Per quale motivo? Il tutto è nato dopo il secondo appuntamento di Ciao Darwin in occasione della prova di coraggio che ha visto protagonisti dei maiali. Stando a quanto scritto dagli animalisti questa addirittura non sarebbe la prima denuncia nei confronti di Bonolis, già in passato ne aveva ricevute altre.

“In passato abbiamo già denunciato questo signore due volte. Tutte denunce finite nella spazzatura, nonostante gli evidenti e gravi reati commessi nei confronti degli Animali. Del resto si sa, in Italia chi maltratta gli Animali la passa sempre liscia. Se dopo il suo nome è blasonato, non solo la fa franca, ma continua a sfruttare e spaventare gli Animali”,

si legge nel comunicato dell’associazione degli animalisti.

Paolo Bonolis potrebbe lasciare la tv

Ma le brutte notizie su Paolo Bonolis non sono terminate qui. Infatti sul web circola la notizia del possibile addio alla televisione del conduttore romano. Sembra che quest’ultimo vorrebbe abbandonare tutto per dedicarsi ad un nuovo progetto lavorativo. Ad rivelarlo è stato proprio il marito di Sonia Bruganelli, durante un’intervista rilasciata al Tv Sorrisi e Canzoni.

L’artista capitolino avrebbe precisato che in futuro vorrebbe dedicarsi a una delle sue più grandi passioni, ovvero il calcio. Bonolis, infatti, vuole concentrarsi sulla società sportiva dilettantistica fondata qualche anno fa, Azzurri 2010.

Spoiler terzo appuntamento di Ciao Darwin 8

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Ciao Darwin 8, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi saranno le due categorie composte da Cime e Rape. Ovvero, verranno messe a confronto la gente acculturata con quella meno acculturata. A capitanare le due squadre ci saranno: Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro. Il primo ospite è un archeologo, la seconda ospite, invece, è l’attrice, showgirl ed ex gieffina.