Mentre Ero Via, replica della prima puntata in streaming

Mentre Ero Via, replica della prima puntata in streaming (Sailor News)
Mentre Ero Via, replica della prima puntata in streaming (Sailor News)

Mentre Ero Via ha debuttato giovedì 28 marzo in prime time su Rai Uno. L’esordio della miniserie ha tenuto incollati allo schermo 5.380.000 di telespettatori con uno share del 23.9 per cento. Numeri davvero stupefacenti per mamma Rai. Coloro che, per svariati motivi, non sono riusciti a vedere la prima puntata, non devono preoccuparsi. La replica è disponibile sia in streaming online e sia in tv.

Mentre Ero Via: dove rivedere la replica della prima puntata

La replica di Mentre Ero Via è già visibile sul portale online di RaiPlay. Accedendo alla piattaforma On Demand della Rai, potete trovare, oltre alla puntata intera, anche le interviste agli attori e i Backstage. Scaricando l’omonima applicazione gratuita per i dispositivi mobili elettronici, avete la possibilità di guardare la miniserie tramite tablet, smartphone o laptop.

La prima delle sei puntate della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sarà possibile rivederla in tv su Rai Premium. La prima replica sarà trasmessa domenica 31 marzo alle 21:20 circa. La seconda, invece, andrà in onda mercoledì 3 aprile alle ore 23:30.

Riassunto prima puntata: Monica si risveglia dal coma e perde la memoria

Monica Grossi si è risvegliata da coma ma non ricorda ciò che le è successo negli ultimi anni. L’ultimo ricordo risale alla nascita di Vittorio Jr. La notte in cui ha fatto un incidente, sono morti sia il marito Gianluca e sia il presunto amante Marco De Angelis. La protagonista si è ritrovata così a combattere contro le avversità della famiglia di Gianluca e la moglie dell’avvocato.

Quest’ultima l’ha incolpata per averle distrutto il suo matrimonio. Monica però è confusa: non riesce a capire perché abbia tradito Gianluca con Marco. Mentre si è convinta che l’avvocato potrebbe non essere stato il suo amante, il cognato Riccardo le ha raccontato di averla vista baciarsi con lui.

La donna, dopo una lunga abilitazione, ha iniziato ad avere dei piccoli flashback che l’hanno riportata indietro nel tempo. La figlia Sara è arrabbiata con la madre per averle portato via il padre. Monica si è resa conto che la figlia soffre di qualche disturbo alimentare e, grazie al cognato, è riuscita a ritornare a casa dai suoi figli. Aiutata dalla psicologa Caroline e da Fabrizio, fratello di Marco, Monica ha deciso di scoprire cos’è successo in quella fatidica notte.