‘Sono sfide dolorose’: Elena Santarelli aggiorna le condizioni del figlio Giacomo malato di tumore

Elena Santarelli e Giacomo

Elena Santarelli, il figlio Giacomo e Papa Francesco

Dopo una serie di scatti legati al lavoro, nella giornata di venerdì Elena Santarelli è tornata a commuovere il web. La soubrette laziale, infatti, ha postato sul suo account Instagram uno scatto risalente il 2017 che per lei ha un grandissimo valore affettivo.

Nello specifico, la foto realizzata due anni fa la ritrae insieme al figlio Giacomo e al Santo Padre Papa Francesco. Come ha specificato la moglie di Bernardo Corradi, questa immagine l’ha trovata casualmente mentre stava eliminando dalla galleria alcune foto.

Per questo motivo ha voluto diffondere un messaggio molto importante, ovvero non perdere la fede nonostante le negatività. Ricordiamo, infatti, che Elena e la sua famiglia stanno attraversando un calvario legato al primogenito che è affetto da un tumore cerebrale e da tempo si sottopone a dei cicli di chemio. Un percorso ostico ma la Santarelli non si è mai arresa.

Questo è un vecchio selfie del giugno 2017, (lo specifico perché così non partono i titoli “ la Santarelli oggi in udienza dal Papa“), l’ho ritrovato questa mattina mentre pulivo le foto”,

ha scritto la showgirl che ha approfittato di rivelare a tutti il suo rapporto con la fede.

Elena Santarelli e la fede

Nonostante il male abbia colpito il figlio Giacomo, Elena Santarelli non si è mai arresa, Anzi grazie alla sua forza la co-conduttrice di Italia Sì ha iniziato a lottare sempre di più per il bene del suo piccoletto. Da quando è iniziato questo calvario la sua fede e l’amore per Dio è aumentata ancora di più. Sotto allo scatto che la ritrae con Giacomo e Papa Francesco, la soubrette laziale ha scritto questo messaggio:

“La vita, spesso, ci pone dinanzi a delle prove complesse e inaspettate. Sono sfide cruente e dolorose, che c’inducono a riflettere sul senso e sui limiti del nostro percorso esistenziale molti mi chiedono se ho perso la fede ..La risposta è NO …anzi è aumentata ❤️ Non mi sono mai sentita sola, buon venerdì”.