Ballando con le Stelle 2019: svelato con anticipo il nome del vincitore, ecco chi è per gli scommettitori

Ballando con le Stelle 2019: la possibile vincitrice

Sabato 30 marzo 2019 alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la 14esima edizione di Ballando con le Stelle, lo show condotto ancora una volta da Milly Carlucci. Tra i vari concorrenti di quest’anno c’è un personaggio che ha creato molte polemiche sul web. Stiamo parlando di Suor Cristina che in passato ha anche vinto il talent show di Rai Due, The Voice of Italy. (Continua dopo la foto)

Suor Cristina

Le parole di Suor Cristina e la sua quotazione

“Ho ricevuto la chiamata del Signore mentre sul palco recitavo il ruolo di una suora cantando, ballando e recitando, quindi per me essere qui non è una totale novità”,

sono queste le parole che la religiosa ha detto durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle realizzata giovedì pomeriggio. La suora dopo aver trionfato 5 anni fa nel talent citato prima, ora ci vuole riprovare indossando le scarpette da ballo. E proprio quest’ultima è data per favorita alla vittoria finale dello show di danza condotto da Milly Carlucci.

Secondo i bookmaker di Stanleybet la religiosa è quotata a 4,00. Mentre sei volte la posta l’ex giocatore della Roma Osvaldo che da qualche anno gira tutto il Pianeta con la sua band rock, i Barrio Viejo. Nel cast anche due ex politici, l’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi (7,00) e Nunzia De Girolamo (8,00). Quest’ultima è sempre più vicina a Massimo Giletti.

Ballando con le Stelle 2019: tutte le quotazioni

Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle 2019 hanno delle quotazioni più alte. Ettore Bassi e Manuela Arcuri dopo aver lavorato in Carabinieri 2, si ritroveranno, ma come avversari, con la stessa quota, 8,00. A 12,00, invece l’attore Enrico Lo Verso. Marco Leonardi è il più giovane concorrente del talent e il vichingo Lasse Matberg, star di Instagram e Milena Vukotic sono offerti a 13,00.

Mentre i modelli Kevin e Jonathan Sampaio i traders di Stanleybet li hanno posizionati nella parte bassa della classifica, ovvero a 15,00. Chiude la lista, a 16,00, Angelo Russo conosciuto dl pubblico come l’agente Catarella de Il Commissario Montalbano.