Mara Venier, il dramma vissuto dopo l’addio a Mediaset: mi hanno allontanata perchè…

Mara Venier si è raccontata a 360° nel salotto di Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha svelato la conduttrice di Domenica In.

Mara Venier attualmente impegnata con Domenica In tutte le domeniche pomeriggio è ritornata a Mediaset per un lunga intervista. La signora, ospite di Maurizio Costanzo ha svelato alcuni dettagli del suo passato raccontando tra le lacrime uno dei periodi più bui della sua carriera. Inoltre, Mara ha voluto ringraziare Maria De Filippi e suo marito per tutta la disponibilità e trasparenza nei suoi riguardi.

Mara ringrazia Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Mara Venier, ospite il 28 Marzo nel salotto di Maurizio Costanzo ha raccontato in che rapporti è attualmente con il suo ex Enzo Arbore e soprattutto come procede la relazione con Nicola Carraro.

Quest’ultimo, infatti, dopo la chiamata della Rai per far ritornare sua moglie al timone di Domenica In non ha preso molto bene la notizia, invitandola a riflettere sulla sua decisione. Mara, inoltre, ha voluto ringraziare apertamente sia Maria De Filippi che Maurizio per averla aiutata e sostenuta nel momento del bisogno.

GRAZIE A TE E A MARIA HO AVUTO UNA CARRIERA QUI A MEDIASET E NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARVI”.

Mara Venier e il ritorno in Rai senza l’approvazione del marito

Mara Venier prima di passare di nuovo in Rai, per condurre Domenica In, è stata accanto a Maria De Filippi con Italia’s Got Talent. Inoltre, come tutti ricordano, importante è stata anche la sua presenza all’isola dei Famosi, dove ha avuto il ruolo di opinionista.

Ad oggi, Mara si è detta molto felice di essere ritornata sulla rete di Stato, in quando conduce uno dei suoi programmi a cui è più affezionata. All’inizio, però, non è stato molto facile ha ammesso, in quanto si è vista mandata a casa per via dell’età.

Mi avevano allontanata perché ero ormai troppo anziana. Quando mi hanno richiamata a Domenica In ho detto no non ascolto mio marito. Mi sono buttata in questa nuova Domenica In”