Aida Yespica infiamma il web: le foto bollenti della sua vacanza

La bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica si è regalata una splendida vacanza alle Bahamas. La donna ha deciso di dedicare un po’ di tempo alla cura della mente e dello spirito. In sua compagnia c’è il figlio Aron che non la lascia mai un attimo da sola. Per Aida questo non è stato certamente un periodo facile. Ricordiamo che la donna viene dalla pesante aggressione subita in compagnia della sua amica Patrizia Bonetti.

Nonché dalla rottura del tendine della mano in seguito ad un incidente. Ad ogni modo, dopo tutti questi avvenimenti decisamente sgradevoli, Aida ha voluto riprendersi sulle meravigliose e cristalline spiagge delle Bahamas. La donna ha voluto tenere costantemente aggiornati i suoi fan circa i momenti più salienti di questa vacanza. A generare maggiore scalpore sono state certamente le foto bollenti che Aida Yespica ha pubblicato sul suo Instagram.

Le foto hot di Aida Yespica

La scultorea bellezza di Aida Yespica è davvero disarmante. La showgirl vanta un fisico da urlo, scultoreo e perfetto. Con l’abbronzatura ottenuta grazie a questa splendida vacanza, le sue curve sembrano essere messe ancora più in risalto. Come anticipato, la Yespica ha voluto regalarsi un momento di relax insieme a suo figlio Aron. La donna ha sentito il bisogno di staccare un po’ la spina dal caos quotidiano. Tuttavia, il cellulare non l’ha abbandonato e, infatti, ha condiviso numerosi contenuti con i suoi 854 mila follower.

Il profilo Instagram di Aida è un vero e proprio tripudio alla bellezza femminile. Nel corso della sua permanenza alle Bahamas, Aida Yespica ha pubblicato una serie di foto bollenti che stanno notevolmente surriscaldando gli animi dei fan. Di seguito sono riportati gli scatti più significativi e degni di nota. (Continua dopo il post)

Queste foto, ad esempio, sono state pubblicate nel corso della giornata di ieri. Gli scatti sono divenuti virali in un batter d’occhio al punto da arrivare ad ottenere quasi 60 mila like e numerosissimi commenti.

I commenti dei fan alle foto di Aida

Molti fan non hanno potuto fare a meno di palesare tutta l’approvazione e l’ammirazione nei confronti della disarmante bellezza della venezuelana. Tuttavia, non sono mancati commenti sarcastici di persone che, invece, hanno voluto prendere in giro la Yespica. Alcuni utenti, infatti, hanno ironizzato dicendo che il suo seno fosse così innaturale ed eccessivo che, a breve, sarebbe esploso.

Nella giornata odierna, invece, Aida Yespica ha messo da parte le foto bollenti ed ha voluto pubblicare delle immagini insieme a suo figlio. (Continua dopo il post)

Anche in questo caso i commenti d’approvazione sono stati davvero moltissimi. In soli 30 minuti, infatti, gli scatti in questione hanno già guadagnato circa 3 mila like.