‘Ti tiro una scarpa in testa’: Caterina Balivo furiosa a Vieni da me, ecco cosa è successo

Caterina Balivo

Caterina Balivo rimprovera il suo ospite

L’ultima puntata settimanale di Vieni da me è stata molto scoppiettante e ricca di colpi di scena. Nel salotto di Caterina Balivo ci sono stati diversi ospiti, tra cui Roberta Capua che si è commossa per il padre, è il ristoratore Gianfranco Vissani.

Entrambi hanno rilasciato una lunga intervista dal conduttrice napoletana, ma è stato il secondo a spiazzare la padrona di casa. Inizialmente ha fatto gli auguri alla Capua per i suoi primi 50 anni. Ma ad un tratto quest’ultima ha lasciato lo studio Rai. Per quale motivo? (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo perde la pazienza con Gianfranco Vissani

Roberta Capua si è infastidita per il comportamento di Gianfranco Vissani? C’è da dire che il ristoratore ha fatto troppi complimenti, alcuni esagerati all’ex Miss Italia, infatti per Caterina Balivo sono sembrati abbastanza ambigui. L’uomo ha fatto apprezzamenti soprattutto sui piedi della Capua, che si è presentata a Vieni da me con dei jeans attillati, una giacca con lustrini e delle décolleté nere con tacco abbastanza alto. Dopo l’ennesima battuta di Vissani, la Balivo è sbottata dicendo questo:

“La scarpa ora me le tolgo io e te la tiro in testa”,

ha affermato la conduttrice levandosi la calzatura facendo il gesto di darglielo in testa.

Roberta Capua si infastidisce per i numerosi complimenti di Gianfranco Vissani

Nel corso della lunga intervista a Vieni da me, Roberta Capua si è commossa per le parole del padre. Inoltre la soubrette ha affermato di non sentirsi sexy.

“La tua napoletanità si vede, e poi non ti fai mancare niente”,

ha detto Gianfranco Vissani. Ma la diretta interessata non ha apprezzato, mentre Caterina Balivo è rimasta imbarazzata. Sicuramente tra i due ospiti di Vieni da me non corre buon sangue e con molta probabilità non si incontreranno più.