Ricky Martin è arrivato in Italia: il post sui social e la risposta di Laura Pausini

Ricky Martin

Ricky Martin è arrivato in Italia e l’ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter. Ecco che cosa ha scritto il cantante.

Amici di Maria De Filippi: arriva Ricky Martin

I ragazzi hanno accolto con molto entusiasmo la notizia di uno dei due direttori artistici della nuova edizione di Amici. Si tratta del re del pop latino Ricky Martin. I concorrenti delle squadre bianca e blu del Serale aspettano con ansia l’incontro con lui e con il collega Vittorio Grigolo. Poche ore fa proprio il cantante di Livin’ La Vida Loca ha fatto sapere di essere arrivato in Italia con tutta la famiglia.

Rocky Martin è in Italia: il post sui social

Nella giornata di giovedì 28 marzo Ricky Martin ha fatto sapere attraverso Twitter di essere arrivato in Italia. Non solo, in un perfetto italiano ha annunciato che ci rimarrà per tutta la durata del Serale con tutta la sua famiglia:

Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane.

Questo significa che con lui ci sono anche il marito Jwan Yosef e i figli Valentino, Matteo e la piccola Maria di pochi mesi.

A rispondere quasi subito al suo Tweet Laura Pausini che non vede l’ora di riabbracciarli. Infatti, la cantante ha partecipato con Ricky Martin a due programmi: La Banda e The Voice Mexico.

Amici di Maria De Filippi: la prima puntata del Serale

C’è grande fermento per la prima puntata del Serale di Amici che verrà trasmessa in diretta sabato 30 marzo. I ragazzi sono stati divisi in due squadre: la squadra bianca è formata da Giordana, Alvis, Mameli, Ludovica, Rafael e Umberto, mentre la squadra blu è formata da Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Mowgly e Vincenzo.

Il direttore artistico è Giuliano Peparini e i due coach saranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Nella prima puntata, così come in tutte le altre, ci saranno Loredana Bertè, Beppe Vessicchio e il duo comico Pio e Amedeo. Ospiti i cantanti Laura Pausini e Biagio Antonacci.