‘Mio figlio mi ha fatto stare male…’: Mara Venier e la terribile crisi familiare

Mara Venier

La conduttrice veneta si confessa al magazine Chi

Fino a qualche tempo fa in pochi sapevano che oltre ad Elisabetta Ferraccini, Mara Venier avesse un altro figlio. Quest’ultimo è nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. Si chiama Paolo e oggi ha 44 anni e in una recente intervista, la conduttrice di Domenica In ha rivelato che i rapporti con quest’ultimo non sono stati sempre brillanti.

Mara Venier e il rapporto ritrovato con il figlio Paolo

Mara Venier che giovedì sera è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato che con suo figlio Paolo ha vissuto un periodo di profonda crisi che l’ha fatta stare malissimo. A quanto pare la conduttrice veneziana è stata molto oppressiva nei confronti del consanguineo. Nonostante i dissapori con il suo ex compagno, zia Mara è stata una madre molto presente, talmente troppo che è finita per farsi odiare da Paolo.

“IL MIO RAPPORTO CON LUI NON È STATO MOLTO SERENO IN ALCUNI MOMENTI DELLA NOSTRA VITA. L’ARRIVO DEL MIO NIPOTINO HA FATTO DA COLLANTE: È STATO UN ATTIMO, UNA MAGIA, SIAMO TORNATI AD ESSERE UN’UNICA GRANDE FAMIGLIA”,

ha rivelato l’artista veneta a Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini.

Mara Venier e il rapporto col nipotino Claudio

Nel corso della lunga chiacchierata col giornalista, Mara Venier ha confessato anche che è stato il figlio Paolo a riavvicinarsi a lei. Dopo la tragica morte della madre che era malata di Alzaimer, l’arrivo del nipotino Claudio le ha letteralmente cambiato la vita. Il piccoletto è stato anche da collante facendo riavvicinare la conduttrice di Domenica In col genitore. Infine quest’ultima ha affermato che si preferisce da nonna piuttosto che da madre, perché come genitore ha fatto tanti errori coi suoi figli.

“FORTUNA CHE C’ERA MIA MADRE CHE ACCUDIVA I MIEI FIGLI. ADESSO NON RIESCO A STARE PIÙ DI DUE GIORNI LONTANA DA MIO NIPOTE CLAUDIETTO”,

ha concluso zia Mara.