Il pancino sospetto di Belen Rodriguez a Colorado

belen rodriguez

Belen Rodriguez è tornata sul palco di Colorado così come molti altri volti che ieri abbiamo avuto modo di rivedere in azione in uno degli show più divertenti della tv degli ultimi anni.

Anche in quest’edizione Belen ha affiancato Paolo Ruffini alla conduzione e come tutti si aspettavano ha scatenato il gossip. Impossibile aspettarsi il contrario dato che anche quando non dà modo, il pubblico che la segue nel bene e nel male trova sempre qualcosa da ridire.

Belen incinta e senza slip

Sui social non sono mancati i commenti, c’è chi ha avanzato l’ipotesi della bella argentina senza slip, chi invece è andato molto più a fondo notando un pancino sospetto evidenziato dal tubino che metteva in risalto tutte le forme. In realtà già da un paio di settimane Belen, Stefano ed una gravidanza sono al centro dei gossip, chissà che le indiscrezioni non siano vere e che dopo la nascita di Santiago non possa esserci un secondo figlio in arrivo.

Le voci d’altronde potrebbero essere confermate soprattutto adesso dopo il riavvicinamento innegabile a Stefano De Martino; i due anche in questi ultimi giorni sono stati visti e fotografati spesso insieme, in vari atteggiamenti, ma Stefano ha prontamente ed ironicamente smentito ogni cosa.

Stefano dichiara: “Non sono incinto”

A proposito della notizia della gravidanza Belen non ha ancora detto la sua, mentre Stefano ridendo e scherzando ha voluto smentire anche queste ultime voci dichiarando: “Non sono incinto”. Si tratterebbe dunque di pettegolezzi, secondo il ballerino di Amici e recentemente anche conduttore tv, il gossip vola e non si riesce più ad andargli dietro per smentire.

Quindi con grande dispiacere verso coloro che vorrebbero tanto rivedere la coppia unita, Belen non è incinta e qualora lo fosse davvero il bambino non sarebbe di Stefano. Intanto rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte dell’interessata.