Selvaggia Lucarelli senza freni: “Non voglio avere a che fare con Barbara D’Urso”

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli farà parte anche quest’anno della giuria di Ballando con le stelle, fortemente voluta da Milly Carlucci, la giornalista ha rilasciato un’intervista completamente senza freni in cui parla di vari personaggi che ha conosciuto e con cui non vuole più avere niente a che fare.

Selvaggia vs D’Urso, Parietti, Platinette

Tra queste persone c’è Barbara D’Urso che secondo lei rappresenta quella parte di TV che fa male e che rimane solo da disprezzare. Selvaggia partecipò al reality “La Fattoria”, condotto dalla D’Urso e da allora ha scelto di chiudere qualunque rapporto con lei.

Ha poi parlato di Alba Parietti, con cui è il corso una causa legale e alla quale la giornalista ha chiesto un risarcimento ed infine è la volta di Platinette con cui non ha ancora chiarito i vecchi dissapori, prima le due erano quasi amiche avendo collaborato a Ballando, poi è diventata aggressiva ed ha iniziato a cercare le liti, da quel momento in poi i rapporti tra loro si sono allentati.

La Lucarelli non si espone ma toccando l’argomento Maria De Filippi non sembrerebbe contrariata dall’avere un ruolo in un programma di Maria De Filippi. Dice che da anni si parla della sua presenza ad Amici, ma non ci sono mai state delle vere offerte nè tanto meno delle trattative aperte.

Una personalità pungente e fastidiosa perché coglie nel segno

Ormai abbiamo imparato a conoscerla, è un personaggio irrefrenabile, si fatica a tenerla a bada, ha spesso scontri con chiunque, a Ballando litiga con i concorrenti ma allo stesso tempo si ritiene un giudice giusto.

E a chi le dice che non merita il ruolo di giudice non essendo ballerina risponde che solo Carolyn Smith avrebbe i titoli per giudicare, Zazzaroni o Mariotto non hanno esperienza in materia e nemmeno alcun tipo di conoscenza ma non vengono mai messi in discussione, mentre di lei si parla tantissimo, si chiede: come mai? Forse perchè coglie sempre nel segno ed è fastidiosa?

Crea timore Selvaggia, dà fastidio e risulta essere parecchio scomoda. Domani inizia la nuova edizione di Ballando Con le Stelle e siamo certi che ne vedremo delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!