Home Spettacolo Ilary Blasi ‘lascia’ Francesco Totti e scappa dall’Italia: ecco cosa è successo (Foto)

Ilary Blasi ‘lascia’ Francesco Totti e scappa dall’Italia: ecco cosa è successo (Foto)

0

La moglie di Totti vola in Cina

Alcuni giorni fa girava voce che Ilary Blasi potesse condurre la nuova edizione di La sai l’ultima? Voce seccamente smentita dalla diretta interessata che addirittura avrebbe detto di no alla quarta stagione del Grande Fratello Vip.

In attesa di rivederla in televisione, la conduttrice romana ha deciso di concedersi una bella vacanza facendo un lungo viaggio. La moglie di Francesco Totti ha lasciato l’Italia rifugiandosi dall’altro capo del mondo. La donna, però, ha deciso di condividere la sua gioia con i follower postando un bellissimo scatto su Instagram. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi in Cina senza Francesco Totti

Come accennato prima, Ilary Blasi ha regalato a tutti coloro che la seguono sul social un meraviglioso scatto che la vede super rilassata seduta sulla Grande Muraglia cinese. La nota conduttrice capitolina è in tenuta sportiva e con sé ha solo uno zainetto in spalla. La donna, però, ha lasciato il suo Francesco Totti in Italia, infatti quest’ultimo ora è dirigente della Roma quindi non si è potuto allontanare. Inoltre ci sono tre figli di cui prendersi cura. Accanto allo scatto in questione, l’ex Letterina di Passaparola ha scritto questo messaggio:

“La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!”.

Come tutti ben sanno, infatti, questa immensa opera è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1987 mentre nel 2007 è entrata nella classifica delle sette meraviglie del mondo moderno.

Ilary Blasi pronta per una quarta gravidanza?

Quindi Ilary Blasi ha deciso di allontanarsi dalla pressione mediatica dei media che negli ultimi giorni le hanno affibbiato anche una quarta gravidanza, rifugiandosi nella lontana Cina. Come accennato prima, la nota conduttrice capitolina ha rifiutato La sai l’ultima? al fianco di Teo Mammuccari.

Stando a persone vicine alla donna, sembra proprio che quest’ultima vorrebbe lasciare temporaneamente la televisione per mettere al mondo col consorte Francesco Totti il quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel.