Oroscopo Paolo Fox 30 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 30 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 30 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

La giornata di oggi 30 marzo è pronta ad iniziare e, attraverso l’oroscopo di Paolo Fox, si evince che saranno delle ore favolose. Qualcuno riceverà una bella notizia mentre altri si sentiranno più che bene. Vediamo, nel dettaglio, cosa aspettarci nelle prossime ore secondo le previsioni di questo sabato.

Previsioni di Paolo Fox da Ariete a Gemelli

Ariete – Dovete ritrovare un equilibrio. Nella vostra vita ci sono o vantaggi o svantaggi, tuttavia siete sempre tra un minimo ed un massimo. Anche in amore avete qualcosa da rivedere, questo fine settimana è l’occasione giusta per l’amore.

Toro – Per questo fine settimana, Paolo Fox consiglia di mantenere la calma. Lasciatevi scivolare di dosso alcuni problemi. In passato avete avuto dei disagi economici, tutto potrebbe cambiare se sarete bravi ad adattarvi a nuove situazioni e ad affrontare i problemi. Vi dovete convincere che le cose non sempre vanno come si vuole.

Gemelli – È un periodo in cui dovete recuperare, siete stati un po’ troppo distratti sia sul lavoro che in amore. Persino le coppie più temperate potrebbero subire una crisi anche se condividete la vita in comune, la mente molto spesso è distante. Per il fine settimana potreste concedervi un bel viaggio, giusto per rilassarvi e ritrovarvi.

Paolo Fox, oroscopo 30 marzo 2019 da Cancro a Vergine

Cancro – Periodo che può provocare disagi, stanchezza e uno stato di grande nervosismo. Dovrete ritrovare la voglia di vivere l’amore, fate dei progetti di coppia. Un legame, per funzionare, ha bisogno non solo dell’attrazione fisica ma anche di complicità ed interessi comuni.

Leone – Nel weekend dovrete cercare di capire la situazione della famiglia e soprattutto quella amorosa. Avete bisogno di chiarezza anche se siete costantemente sotto pressione. Potreste arrivare al punto di sfogare la rabbia. Affrontate la situazione soprattutto con le persone che accusano e vogliono mettervi a tacere.

Vergine – Anche nei rapporti amorosi amate dare l’esempio. Siete quasi sempre attratti da persone che hanno bisogno di aiuto. Molte volte questa virtù vi si ritorce contro perché qualcuno potrebbe approfittarsene. In alcune coppie, uno dei due si sente trascurato o addirittura sfruttato.

Oroscopo 30 marzo da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Negli ultimi tempi avete avuto moltissime preoccupazioni ma in questo weekend dovrete cercare di recuperare serenità. Nel prossimo mese potreste pensare ad un nuovo lavoro, magari per ristabilire un po’ le finanze o magari potreste lavorare in una nuova società ed avere incarichi migliori.

Scorpione – Negli ultimi tempi il lavoro vi opprime, fare sempre le stesse cose vi stanca mentalmente. D’altronde pensare ad un cambiamento è difficile perché siete utile dove vi trovate. Per chi di voi ha avuto una relazione difficile dovrà iniziare a guardare altrove. È sbagliato cercare di recuperare gli errori.

Sagittario – Fine settimana importante, siete persone dinamiche ed amate le sfide. Potreste incontrare vecchi amici con i quali avere spazio per divertirvi. Fate però molta attenzione alle relazioni con parenti e amici poiché potreste avere delle delusioni. Forse meglio riprendere una storia sentimentale.

L’oroscopo di oggi da Capricorno a Pesci

Capricorno – Già da questo fine mese si può cominciare a progettare sulla vita di coppia e magari a mettere in cantiere un bebè. Per chi ha un rapporto da tempo, è giunto il momento di ufficializzarlo. Insomma, sarà un periodo molto importante per i sentimenti, ma nello stesso tempo è bene essere concentrati sul lavoro e sui soldi.

Acquario – Avrete problemi a relazionarvi con gli altri, tira aria di bufera, le situazioni sono cambiate. L’oroscopo di oggi vi invita a fare nuove scelte e ad evitare di fare sempre le solite cose che vi annoiano e vi portano nervosismo. Del resto è stata una settimana movimentata in campo sentimentale.

Pesci – Avete davanti un buon fine settimana ma ancora di più gradevole sarà l’inizio della prossima. Comincerete a valutare un importante progetto lavorativo. Non dovrete pensare negativo o avere paura e chiudervi a riccio. Spingetevi oltre senza timore e recuperate tutto il tempo perso.