Chicco Nalli a Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani? Parla l’ex marito di Tina Cipollari

Chicco Nalli

Chicco Nalli a Uomini e Donne?

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, nella parta dedicata al gossip Chicco Nalli ha fatto delle confessioni clamorose. La conduttrice Barbara D’Urso, con tanto di rivista tra le mani, ha chiesto al popolare hair stilyst se è vero quanto riportato dal magazine.

L’ex di di Tina Cipollari era ospite nel rotocalco di Canale 5 per parlare di bellezza e chirurgia estetica, ma ad un tratto Lady Cologno ha affrontato un altro argomento. Nello specifico nel nuovo numero di Vero Tv è contenuta la notizia su una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.

Chicco Nalli non corteggerà Gemma Galgani

Barbara D’Urso ha chiesto a Chicco Nalli se fosse vero che presto sarà uno dei cavalieri del Trono over di U&D. Il diretto interessato si è fatto una grossa risata, ma si è divertito ancora di più quando Lady Cologno ha letto parte dell’articolo di Vero Tv. Infatti quest’ultimi hanno menzionato anche Gemma Galgani.

“Chicco Nalli a Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani? Parla l’ex marito di Tina Cipollari”,

ha letto Carmelita. In un primo momento l’hair stilyst ha smentito categoricamente dicendo questo:

“Questa non l’avevo vista, te lo giuro. Ma a 48 anni dove vado?”.

Effettivamente vedere Kikò corteggiare Gems sotto gli occhi della vamp doveva essere davvero uno spasso.

Kikò smentisce la sua partecipazione a Uomini e Donne

A quel punto Barbara D’Urso ha voluto più spiegazioni da parte del suo ospite. Quindi incalzata dalla padrona di casa, Chicco Nalli ha riferito questo:

“Assolutamente no. Ci sono giornalisti che giocano su queste cose. Mi hanno fatto una domanda ‘Se Maria ti chiama…’ e io ho risposto come si può dire di no a Maria”.

Comunque non si è tirato indietro casomai ricevesse una telefonata della redazione di U&D o addirittura dalla stessa Queen Mary.