Fabrizio Corona torna in carcere e Nina Moric ritorna sui social

nina moric

Dopo il ritorno in carcere di Fabrizio Corona, Nina Moric aveva smesso di dare segni di vita sui social, era calato il silenzio e molti avevano pensato fosse causato proprio dagli ultimi avvenimenti della vita di Fabrizio.

Il ritorno in carcere di Corona

Adesso la show girl è tornata ed ha realizzato una serie di storie su Instagram salutando i suoi follower, non ha minimamente menzionato Fabrizio, non ha voluto parlare di quanto successo nelle ultime ore, anzi ha preferito dire che si tratta di un argomento personale e delicato che necessita di privacy.

Chi ha voluto parlare della delicatissima questione di Fabrizio è stato l’avvocato che ha spiegato che Corona non ha ancora capito che nel corso dell’esecuzione della pena, la persona in questione deve tenere un comportamento assolutamente corretto ed evitare qualunque tipo di errore, cosa che lui non ha fatto ed infatti queste sono state le conseguenze.

Lui non accetta le limitazioni che vengono imposte, non accetta le regole, non è un criminale e non ha commesso delitti, eppure il carcere è ormai diventato la sua seconda casa, qualcuno parla di ingiustizie, qualcuno invece preferisce dire che se l’è cercata.

Il debutto di Nina nel mondo dell’arte

Ad ogni modo, quella di Nina è una scelta assolutamente indiscutibile, non si può dire che la donna abbia torto, però qualche spiegazione doveva pur darla. Quindi dice che la sua assenza è legata a degli impegni in ambito lavorativo che l’hanno costretta ad abbandonare il mondo social per evitare di avere qualunque tipo di distrazione.

A breve Nina sbarcherà nel mondo dell’arte, dice di essere felicissima, di aver lavorato tanto a questo progetto, che ha fatto tantissimi quadri e che tra una settimana avrà luogo a Milano la sua prima mostra. E’ elettrizzata all’idea, è un traguardo al quale teneva tantissimo e che finalmente ha raggiunto anche se sembrava essere tanto lontano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!