La fidanzata di Greggio, Romina Pierdomenico nuova ballerina a Colorado

romina pierdomenico

La nuova edizione di Colorado sprigiona tanta sensualità, non bastava Belen nei panni di conduttrice, spesso affiancata da Elena Morali e Francesca Cipriani che quest’anno sono impegnate anche in alcuni momenti simpatici, adesso la trasmissione gode di un corpo di ballo sostanzioso composto da tante bellissime ragazze. Tra loro qualche volto già conosciuto.

Un esempio di volto già conosciuto è lei la nuova fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico che ha partecipato anche come tentatrice a Temptation Island e come corteggiatrice a Uomini e Donne essendo tra l’altro una delle corteggiatrici che stava più a cuore di Maria De Filippi.

Romina impegnata a Uomini e Donne, Teamptation e..Miss Italia

La ragazza corteggiava Amedeo Barbato, nel 2015, ma poi il tronista decise di scegliere l’altra ragazza Sophia Galazzo con cui però la storia finì dopo pochissimo tempo.

Prima di approdare nei due programmi della De Filippi ed a Colorado, Romina ha anche partecipato a Miss Italia, era l’edizione del 2012 che venne vinta da Giusy Buscemi la bionda siciliana. Adesso la ragazza, abruzzese, fa la modella.

La storia con Ezio Greggio a gonfie vele

La storia con Ezio Greggio va avanti da qualche anno ed ha incredibilmente infiammato il gossip perché tra i due c’è una differenza di età di ben 39 anni, inizialmente si nascondevano, volevano vivere tutto in privato, poi dopo inseguimenti e scatti rubati hanno deciso di uscire allo scoperto. Questo però è avvenuto recentemente, poi c’è stata la rivelazione ufficiale dato che si sono fatti vedere insieme mano nella mano anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Tra le ballerine di Colorado c’è un altro volto noto che non è scappato ai telespettatori attenti della trasmissione, stiamo parlando di Giulia Pelagatti, ex ballerina di Amici. Anche di lei si è parlato parecchio perchè ai tempi di Amici e poco dopo la fine del talent fece infiammare il cuore del cantante Riki.